Presentata “Hard Candy Fitness Roma” in palestra da Madonna

Appuntamento in grande stile per la conferenza stampa delle nuove palestre di Madonna di cui la rete italiana Dabliu è divenuta licenziataria del marchio. Evento nell’evento, anche una folta rappresentanza di VIP che hanno accompagnato il lancio del progetto.
ROMA – Si è tenuta oggi nella splendida cornice dell’ Hotel Hassler a Trinità dei Monti la conferenza stampa di presentazione di “Hard Candy Fitness Roma”, quinta sede mondiale dei fitness center targati Madonna, che sorgerà nella Capitale il 26 Maggio prossimo grazie ad un accordo con il noto network di palestre “Dabliu”, divenuto licenziatario italiano del marchio fondato dalla regina del pop in collaborazione con la statunitense New Evolution Ventures (NEV).
Affiancati da uno schermo a scandire il countdown dei giorni mancanti all’apertura della sede capitolina di Via Capo d’Africa 5, a ridosso del Colosseo, a togliere il velo al progetto ci hanno pensato Andrea e Ugo Pambianchi (Dabliu) insieme al Responsabile Internazionale del Marchio “Hard Candy” Mike Apple.
Un evento nell’ evento, andato oltre l’attesa conferenza stampa, capace di calamitare l’interesse di moltissimi volti noti che con la loro presenza hanno dato vita ad una vera e propria kermesse. Al sesto piano dell’Hassler, nella sala Imàgo da cui si domina Roma, si sono avvicendati oggiAggiungi un appuntamento per oggi Francesco Pannofino, Manuela Rossi (doppiatrice di Madonna), Emanuela Tittocchia, Vincenzo Bocciarelli, Paolo Stella, Francesco Zecca, Barbara Bouchet, Jill Cooper, Patrizia Pellegrino, Ramona Badescu, Demetra Hampton e molti altri.
DICHIARAZIONI
Mike Apple (Resp. Intern. Hard Candy) – “Il marchio di Hard Candy è orami diffuso a livello globale. Roma è un valore aggiunto perché qualsiasi cosa si faccia qui, è accompagnata dal glamour della Città Eterna. Abbiamo scelto Roma anche per la presenza di Dabliu, che rappresenta un’esperienza nel mondo del fitness di alta qualità. Hard Candy riceverà grandi vantaggi da questa partnership. Il metodo si raccoglie nella filosofia dell’ harder is better: stimolazioni forti portano ad adattamenti del fisico e della mente che producono un sostanziale equilibrio nelle persone che lo praticano, tanto da arrivare ad essere addicted to sweat, “drogati di sudore”, chiaramente in senso positivo, per gli effetti di completo rilassamento a cui porta una seduta dove si è sudato molto per uno sforzo fisico controllato. Stiamo lavorando per portare Madonna al grand opening della palestra a Settembre. Roma, per noi, è un sogno che si esaudisce”
Andrea Pambianchi (Project Manager) – ”Quella al Colosseo sarà una palestra di 1200 mq, suddivisa in 6 locali dove verrà praticato l’Hard Candy, metodo di allenamento variegato e che ha bisogno di spazi diversi per essere apprezzato. I nostri soci saranno accolti da un tribute wall dove sarà rappresentata Madonna e che caratterizzerà l’intero centro: i nostri soci fondatori riceveranno in dono un gioiello hard candy personalizzato. Tra marzo e aprile ci sarà un vero e proprio casting per scegliere il personale all’altezza di queste premesse, in meglio del fitness nazionale, personale che sarà sottoposto ad un aggiornamento costante attraverso i master training americani. Stiamo lavorando duro da quando, circa due anni fa, incontrammo Mark Mastrov e Guy Oseary, fondatori di un gruppo che racchiude al suo interno più di mille palestre fondate in tutto il mondo. Sono loro che ci hanno proposto hard candy come l’ultimo, e più di successo, metodo ideato da Madonna, a sua volta ispirata dalla sua coreografa e personal trainer Nicole Winhoffer. Svilupperemo, infine, tutto il merchandising relativo al marchio hard candy, attraverso le nostre palestre ed un sito dedicato. Aver portato hard candy in Italia equivale nel campo dello Sport, ad aver portato un marchio come Nike”.
Ugo Pambianchi (Operation Manager) – “Inizia il conto alla rovescia e saremo i primi in Europa ad aprire un centro Hard Candy e ad applicare il metodo che Madonna ha messo a punto anche per se stessa. Una location assolutamente appropriata, il Colosseo, per accompagnare a livello internazionale un marchio, quello di Hard Candy, che globale già lo è. Sono 6 mesi che lavoriamo con Mike Apple per raggiungere il migliore dei risultati e siamo prossimi alla meta. Ci lega ad Hard Candy un contratto di licensing del marchio, ma tutto quello che faremo, soprattutto nell’utilizzo del metodo di allenamento, dovrà passare per l’approvazione di Madonna e del suo staff. E’ nostra intenzione aprire in 5 anni complessivamente 4 centri a Roma e renderli tutti luoghi confortevoli e di stimolo alla pratica di un metodo che porta allo star bene col proprio corpo e mente. Oltre all’ambiente che creeremo all’interno dei nostri centri, che saranno arredati da noti stilisti e che avranno i macchinari che ci saranno forniti dalla Technogym a cui siamo legati da una partnership”

Dopo Messico, Australia, Russia e Cile, Roma è la città scelta dalla popstar per la quinta apertura mondiale della sua catena di palestre di lusso. Primo centro in Italia e in Europa, sorgerà il 26 Maggio vicino al Colosseo grazie alla partnership con “Dabliu”, rete nazionale del fitness e del benessere. Ecco i programmi “Addicted to Sweat”, le metodologie usate da Madonna per tenersi in forma che promettono di rivoluzionare il concetto di fitness
ROMA – Dopo Mexico City, Mosca, Sidney e Santiago sta per arrivare anche in Italia il nuovo progetto di Madonna “Hard Candy Fitness”, innovativo format di centri benessere che prende il nome dell’omonimo Album col quale nel 2008 la famosa popstar ha infranto ogni record di incassi nel mondo. E’ Roma la sede voluta da Madonna per l’apertura del suo quinto esclusivo fitness center, primo assoluto anche in Europa, che sorgerà nella Capitale grazie ad un accordo con il noto network di palestre “Dabliu”, divenuto licenziatario italiano del marchio fondato dalla regina del pop in collaborazione con la statunitense New Evolution Ventures (NEV).
LA NUOVA FRONTIERA DEL FINTNESS – Il nuovo “Hard Candy Fitness – Roma” aprirà nella Capitale il 26 Maggio prossimo e sarà un vero tempio del fitness di lusso e di tendenza. Sorgerà in Via Capo D’Africa 5, a due passi dal Colosseo, in una superficie complessiva di 1.300 mq distribuita su tre livelli arredati “Glam&Disco” e dotati di attrezzature all’avanguardia, sale per yoga, group cycling ed esclusivi spazi per eventi che potranno essere messi a disposizione di aziende e privati. Tantissime anche le iniziative esclusive per tutti gli iscritti, che potranno unire la passione per il fitness a quella per Madonna: anticipazioni e prelazioni su tour e concerti, merchandising ufficiale con gadget esclusivi e molto altro.
I METODI RIVOLUZIONARI DELLA DIVA – Solo negli “Hard Candy Fitness” sarà possibile praticare in esclusiva i nuovissimi corsi di fitness di gruppo basati sui programmi “Addicted to Sweat”, le nuove metodologie di allenamento imperniate sulle stesse routine che Madonna segue quotidianamente per mantenersi in forma. Forte dell’esperienza di decine di anni in palestra, con un fisico perfettamente scolpito e modellato da tantissime ore di ginnastica ogni giorno, la diva del Michigan ha infatti deciso nel 2010 di iniziare a promuovere questa sua nuova “scienza” attraverso la pubblicazione di alcune serie di dvd e l’apertura di centri specializzati nelle innovative tecniche di allenamento messe a punto dalla stessa cantante insieme alla sua coreografa e personal trainer Nicole Winhoffer. Sarà proprio Nicole Winhoffer insieme allo staff americano di Hard Candy che formerà tutti gli istruttori del prossimo centro romano, prima sede alla quale farà seguito l’apertura di tre ulteriori realtà targate “Madonna” che la rete Dabliu promette di aprire in altre zone strategiche della Capitale.
GLI ATTORI DEL PROGETTO – La prima sede romana di “Hard Candy Fitness” è frutto di un accordo tra Dabliu e Hard Candy Fitness, brand fondato da Madonna e NEV-New Evolution Ventures.
A PROPOSITO DI HARD CANDY FITNESS:
Hard Candy Fitness è un marchio globale di fitness di lusso con una impronta distintiva. I club sono concentrati sulla programmazione di innovative lezioni di fitness di gruppo e fitness personalizzato. Il marchio è stato creato nel 2010 da Madonna, leader mondiale ed icona pop femminile appassionata da sempre di fitness, e NEV – New Evolution Ventures, Advisor internazionale per lo sviluppo di fitness club. Hard Candy Fitness ha attualmente sedi a Mosca, Santiago, Sydney e Città del Messico.
Per ulteriori informazioni: www.hardcandyfitness.com
A PROPOSITO DI NEV-NEW EVOLUTION VENTURES:
Con sede in California del Nord, NEV – New Evolution Ventures è una Società specializzata nell’ acquisizione, gestione e sviluppo di centri fitness nazionali e internazionali. Fondata nel 2008 da Mark Mastrov, Jim Rowley e Mike Feeney, le operazioni di NEV hanno interessato con successo centinaia di impianti in oltre 20 paesi di tutto il mondo registrando ricavi altissimi su tutti gli investimenti effettuati.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.nev.com
A PROPOSITO DI DABLIU:
“Dabliu” è uno dei più importanti network nazionali di fitness e benessere nato nel 1996. Da oltre 16 anni si pone all’avanguardia del settore grazie alla professione e alla competenza degli istruttori più qualificati, dei tecnici e dei collaboratori più esperti con un’ organizzazione dinamica e sempre attenta ai cambiamenti del mercato che nel corso degli anni ha contribuito fortemente allo sviluppo del Fitness. Attualmente il circuito Dabliu comprende 10 Club di altissimo standard qualitativo al servizio di quasi 35.000 membri ogni anno. Andrea e Ugo Pambianchi, proprietari e gestori della rete Dabliu, iniziano una nuova avventura con Hard Candy Fitness per creare club di tendenza nella città di Roma. Dabliu aprirà quattro nuovi Hard Candy Fitness club in zone strategiche all’interno dei maggiori mercati nazionali nel corso dei prossimi cinque anni. Per ulteriori informazioni: www.dabliu.com e www.hcfroma.com

Gianluca Meola
Press Officer Hard Candy Rome