100×100 MTB: Edison sarà sponsor ufficiale dell’evento

partito il conto alla rovescia per lo show ciclistico dell’anno; i primi vip annunciano la loro presenza al salottino di Fabrizio Pacifici e tante allettanti novità nell’evento endurance di mountain bike al Circo Massimo

Sabato 13 aprile a Roma 100 team, composti da tre bikers ciascuno, si sfideranno nella storica cornice del Circo Massimo in una gara tutta ritmo ed adrenalina. La competizione ha una durata di circa 5 ore ed è legata ai numeri: 100 team per 100 giri sulla distanza di 100 chilometri con 100 cambi esclusivamente in sella ad una mountain bike alle ore 13,00 del 13 aprile.
Si conferma forte il sodalizio che lega il comitato organizzatore dell’evento ASD Bike Park Roma a Edison, azienda leader a livello internazionale nel settore dell’energia. “Ci rende orgogliosi sapere che Edison, già partner della 24h di Roma lo scorso anno, conferma la sua partecipazione alla 100x100MTB- spiega Claudio Vettorel organizzatore della manifestazione, che aggiunge- sono sicuro che questa sinergia darà vita ad un evento senza precedenti in uno scenario che già da solo ha fatto la storia. Questo è ovviamente possibile grazie a chi, come Edison, sostiene e crede nei nostri grandi progetti sportivi”.
Ultimi giorni per iscriversi alla 100x100MTB: il comitato organizzatore ha, infatti, fissato al 31 marzo il termine ultimo: “La sorella minore della 24h di Roma sta bussando alla porta. Ci siamo. La 100x100MTB è già sulla bocca di tutti e sono certo che è destinata ad entrare nella storia degli eventi ciclistici mondiali – afferma Vettorel -. La 24h di Roma è un esempio di come il grande ciclismo nella Capitale sia possibile. Adesso, anche grazie alla 100x100mtb, Roma la farà da padrona. Il 13 aprile la scenografia del Circo Massimo renderà ancor più magico l’ambiente, reso già elettrico da una formula di gara che toglierà il respiro a pubblico e partecipanti.”
Il noto organizzatore di eventi di Roma e d’Italia, Fabrizio Pacifici, condurrà un salottino durante tutto l’arco della manifestazione. Presenti alcune personalità note legate alla romanità, come la soubrette Silvye Lubamba, l’attrice e conduttrice tv Emanuela Tittocchia, la vincitrice del Grande Fratello 3, Floriana Secondi, l’inviata di trasmissioni tv Giada di Miceli, l’attore Enio Drovandi, l’attore teatrale Vincenzo Bocciarelli, l’ex fotomodella oggiAggiungi un appuntamento per oggi attrice e show girl Dana Ferrara, e il comico e cabarettista, Alessandro Serra.
A dare un ulteriore valore aggiunto alla manifestazione capitolina di mountain bike, con il patrocinio di Roma Capitale-Politiche dello Sport, saranno la Res Roma Calcio femminile che si cimenterà in acrobatiche prove di soccer freestyle, la rappresentativa nazionale dei Vigili del Fuoco con due team formati da tre atleti ciascuno (in gara con il lutto al braccio per ricordare la recente scomparsa di Andrea Nencini che avrebbe dovuto far parte della squadra), la media-partnership con Radio Manà Sport (FM 90,9) nella rubrica dedicata al ciclismo Ultimo Chilometro e nella quale l’organizzatore Claudio Vettorel, sabato scorso, è stato ospite del programma dedicato alle due ruote condotto da Carlo Gugliotta.
100x1000MTB vi aspetta al Circo Massimo sabato 13 aprile alle ore 13,00; villaggio aperto dalle ore 9,00

Per info ed ultime iscrizioni Claudio Vettorel 334-1422212 bikeparkroma@yahoo.it
Si ringrazia per la collaborazione l’Ufficio Stampa dell’evento 100×100 MTB Lorenza Santangelo +39. 338-8281055

Visita nello specifico www.bikeparkroma.it/100×100-mtb; on line il promo dell’evento http://www.youtube.com/watch?v=A4x3V9vfZf8&feature=player_embedded

Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@alice.it