Ciclismo> A Corchiano si festeggia la vigilia di Pasqua con il Trofeo Cicli Montanini

La Juniores Cicli Montanini

La Juniores Cicli Montanini
Grande attesa a Corchiano (Viterbo) per la decima edizione del Trofeo Cicli Montanini in programma domani, sabato 30 marzo. Un appuntamento classico in provincia a livello amatoriale all’inizio della stagione come prova d’apertura del Gran Premio Viterbese.
L’organizzazione è affidata all’Asd Fortitudo Nepi-Ciclismo di Amedeo Formica con la collaborazione tecnica della Cicli Montanini-Alice Ceramica Frw di patron Arnaldo Montanini. Il ritrovo e le iscrizioni avranno luogo a partire dalle 8,00 presso il negozio Cicli Montanini a Corchiano in località Pantalone mentre sono previste due partenze per fasce d’età: a partire dalle 9,20 dai 40 ai 75 anni e alle 11,00 i più giovani a partire dai 19 anni.
La gara si svolgerà su un tracciato interamente pianeggiante di 4,5 chilometri attorno la zona industriale di Quartaccio studiato con l’obiettivo di venire ancora incontro alla preparazione che gli atleti stanno compiendo in questo primo scorcio di stagione agonistica.
In occasione della gara riservata agli amatori (tesserati FCI ed enti di promozione sportiva) faranno una sorta di passerella a livello promozionale gli juniores federali della Cicli Montanini diretti in ammiraglia da Alessandro Marrone: in organico il tricolore allievi 2012 Daniel Marcellusi, Florin Cosmin Grama, Jacopo Galantucci, Alberto Stinchelli, Leonardo Sbardella, Alessio Mauro, Valerio Aquilani e Francesco Bellucci.

http://www.cclimontanini.it/index.asp?PG=4&id_gara=852&pagina=Trofeo Cicli Montanini Alice Ceramica Prova Gp Viterbese
foto e video dell’edizione 2012 della gara di Corchiano al link https://www.youtube.com/watch?v=2BtVEp9YmuQ

Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@alice.it