Calcio a 5> Play Off U21: la Lazio attende il Paolo Agus

Archiviata la vittoria di misura (6-5) in Sardegna nell’anticipo di gara 1 degli ottavi di finale dei play off scudetto, la S.S. Lazio Calcio a 5 Under 21 è pronta a disputare gara 2 contro il Paolo Agus.
Il delicato appuntamento è in programma martedì 30 aprile alle ore 16.00 alla Futsal Arena. “Martedì è fondamentale per arrivare ai quarti, ma ora sappiamo come giocano e ci dobbiamo preparare al meglio”. Queste le prime parole di Antonio Miranda, che nella trasferta sarda è stato l’autore di una tripletta biancoceleste, mentre le altre reti laziali portano la firma di Campanelli, Serranti e Mei. “Il nostro obiettivo – continua Miranda – è andare avanti. Abbiamo voglia di dimostrare la nostra forza e il nostro valore in campo. Se giochiamo con spirito di gruppo, possiamo farcela”.
Ed il gruppo di mister Aldo Musci, visto l’andamento di gara 1 in Sardegna, avrebbe potuto chiudere con un maggior margine di vantaggio. “Abbiamo giocato molto bene – conferma Miranda -. Siamo andati prima in svantaggio, ma poi siamo stati artefici di una grande rimonta, portandoci a fine primo tempo sul 5-1. Ma nella ripresa sono usciti fuori loro, tra i quali spiccano forti individualità. Noi siamo calati di concentrazione e loro, spinti dal pubblico, hanno accorciato le distanze. Dunque, non sarà facile giocare contro di loro. Ma una cosa è certa: questa volta non abbasseremo la guardia”.

PAOLO AGUS-LAZIO 5-6 (p.t. 1-5)
PAOLO AGUS: Bullita, Puddu, Serpa, Cogotti, Melis, Mattana, Ennas, Renzi, Cau, Mura, Piga, Zanda All.: Marfella
LAZIO: Radaelli, Di Eugenio, Miranda, Mei, Egidi, Salas, Tripodi, Prisecaru, Campanelli, Serranti, Cutrupi, Basile All.: Musci
MARCATORI: 3’ Serpa (PA), 6’ Miranda (L), 9’ Campanelli (L), 15’ Serranti (L), 19’ Miranda (L), 19’30’’ Mei (L) del p.t.; 2’ Miranda (L), 6’ Serpa (PA), 8’ Mura (PA), 16’ Cau (PA), 18’ Melis (PA) del s.t.
ARBITRI: Luca Moscone (L’Aquila), Massimo Tiberio (Teramo) CRONO: Cra Sardegna

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5
www.sslaziocalcioa5.it