We Run Rome: Sabato 21 dicembre corri la #flashrun per aiutare i bambini a muoversi

Appuntamento alle 19,30 al Borghetto Flaminio

Nel contesto delle numerose iniziative che ci porteranno alla We Run Rome del prossimo 31 dicembre, sabato 21 appuntamento alle 19, 30 al Borghetto Flaminio per correre tutti insieme la con noi la #flashrun, evento volto a creare esperienze positive per i bambini che si approcciano all’attività sportiva. L’iniziativa, promossa da Nike, vedrà nella stessa giornata correre in diversi angoli del pianeta con lo stesso obiettivo. Si partirà partirà alle 12:00 della Nuova Zelanda (NZST) e si concluderà, facendo un’ideale giro del mondo, alle Hawaii.
Come funziona? Partecipando all’iniziativa, ogni passo percorso, camminando o correndo, sarà carburante (NikeFuel) per incrementare il “serbatoio” del progetto da te sostenuto.
Ognuna delle 10 località interessate all’ evento riceverà 10.000$.
In base al totale di NikeFuel altri 100.000$ verranno suddivisi tra i tre migliori programmi. I tre progetti che accumuleranno più NikeFuel riceveranno rispettivamente: 1° posto: $50,000; 2° posto: $30,000; 3° posto: $20,000
Per far vincere la tua città bisogna, collegandosi al sito www.nike.com scaricare Nike+, cliccare sul progetto che vuoi supportare, quindi usare la tua attività su Nike+ Il 21 dicembre usando l’app Nike+ Running, Nike+ FuelBand o Nike+ Sportwatch GPS sarà tracciata la tua attività.
Muovendoti guadagni NikeFuel. Più NikeFuel guadagni, più grande sarà il tuo contributo. Per portare sostegno allo sport per i bambini.
Per incamerare NikeFuel tutti insieme appuntamento alle 19.30 di sabato al Borghetto Flaminio

Ufficio Stampa Comitato Regionale Fidal Lazio
Luca Montebelli – 333.6554876

Nike Communications
Salvatore Nicoletti – salvatore.nicoletti@nike.com