Beautiful Martial Arts: il 5 gennaio a Monterotondo per la Onlus Mary Poppins

Appuntamento per tutti domenica 5 gennaio dalle 10 alle 16-La manifestazione sarà l’occasione per raccogliere fondi a favore della Onlus Mary Poppins

Appuntamento da non perdere quello di domenica 5 gennaio al Palazzetto dello sport di Via Monviso a Monterotondo Scalo per una giornata tutta dedicata alle arti marziali e all’impegno nei confronti della ONLUS Mary Poppins, da anni impegnata nel supporto alle famiglie e dei piccoli pazienti del reparto di oncologia infantile dell’Umberto I.
Beautiful Martial Arts, manifestazione organizzata da WuLin in collaborazione con l’AICS Roma e la palestra il Sole di Monterotondo, e giunta alla quarta edizione sarà una vera e propria full immersion, che avrà inizio alle 10 per concludersi alle 16, di seminari e dimostrazioni pratiche, alle quali tutti potranno partecipare gratuitamente, di MMA,kung-fu, brazilian jiu jitsu, grappling, difesa personale, krav maga, tae kwon do e molto altro ancora sui tre tatami che saranno posti al centro dell’impianto eretino. Qualificati gli insegnanti e Maestri che, recependo il messaggio di grande solidarietà dell’evento, hanno dato la propria adesione, totalmente gratuita all’evento. Luca Pizzoni Fabio Marcaccio daranno lezioni di difesa personale, Nino Sollazzo ed Andrea Festuccia e Luigi Di Francia di MMA (le sempre più popolari arti marziali miste), Gianfranco Russo di wing di wing chun (uno stile di kung fu molto noto) Dario Bacci di Brazilian Jiu Jitsu e grappling, Eugenio Fravili di Sanda ( il sistema di combattimento libero del kung fu cinese), Maurizio Di Giuseppe di Ju Jitsu tradizionale, Fabio Di Nepi di Krav Maga, Riccardo Lautizi di Muaythai, Ivano Bonocore di Kung Fu Tao Lung, Lino Da Vecchi di prepugilistica e kick boxing, la JSKA di karate tradizionale.
Praticanti e pubblico potranno intervenire gratuitamente. Sarà aperta una sottoscrizione volontaria a favore di “Mary Poppins”.

Ufficio Stampa Wulin
Gianluca Montebelli – 333.6554876 mail: gianlucamontebelli@yahoo.it
Wulin Infoline: Mo. G. Russo 335.5978076; Mo. D. Bacci 328.0690367
www.wulin.it