Le decisioni del Consiglio Generale della S.S. Lazio

Si è riunito, ieri presso il Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano, il Consiglio Generale della Società Sportiva Lazio, a cui hanno partecipato la maggior parte dei presidenti e rappresentanti delle sezioni sportive e delle attività associate aventi diritto, nonché i soci benemeriti e i rappresentanti delle famiglie storiche biancocelesti.

RINNOVO CARICHE SOCIALI
Dopo la rielezione del Presidente Generale, Antonio Buccioni, avvenuta lo scorso 20 dicembre, si è proceduto al rinnovo delle altre cariche sociali per il prossimo quadriennio.
Eletti all’unanimità sono stati il Vice Presidente Vicario, Federico Eichberg, e gli altri tre Vice Presidenti, Pierluigi Bernabò (Rugby), Massimo Moroli (Nuoto) e Gianluca Pollini (Atletica Leggera).
Riconfermato Segretario Generale è stato Andrea Penza; insieme a lui lavoreranno il Segretario Vicario, Francesco Tilli, il Segretario Aggiunto, Pasquale Trane, e il Segretario Esecutivo, Mario Notari.
I Consiglieri eletti sono stati: Mario Castrucci (Scherma), Giorgio d’Arpino (Pallavolo), Daniela Di Sotto Fini (Calcio a 5 Master), Massimo Pezzano (Presidente uscente del Collegio dei Probiviri), Martino Pota (Bowling), Francesco Rossi (Hockey su Prato), Giuseppe Sesto (Baseball), Simone Santi (Basket) e Stefano Tagliaferri (Calcio Tavolo, in rappresentanza delel Attività Associate).
È stato, inoltre, deliberato che la sezione Calcio sarà invitata permanente alle riunioni del Comitato di Presidenza, mentre all’interno del Comitato di Presidenza il Consigliere Simone Santi è stato delegato ai rapporti internazionali.
Sono stati poi eletti membri del Collegio dei Probiviri: Mario Tonucci (Presidente), Roberto Emanuele De Felice (Vice Presidente), Fabio Bellisario, Paolo Brocco, Raffaele Condemi, Andrea Dalla Ragione, Raffaele Fabozzi, Andrea Gabrielli, Renato Siniscalchi.
Revisori dei conti: Carlo Guerra (Presidente), Marco Casoni, Otello Donati, Paolo Marzano, Luca Scarpa.

CONSULTE
Per ciò che riguarda la consulte sono state rinnovate le cariche apicali della Consulta delle famiglie storiche e dei soci benemeriti (Presidente: Paolo Lenzi).
Si sono, inoltre, costituite tre nuove consulte: la Consulta degli Atleti biancocelesti, la Consulta della Cultura e dell’Identità biancoceleste e la Consulta per i Progetti di Sviluppo, i cui responsabili saranno indicati dal Presidente generale nei prossimi giorni.

Ufficio Stampa S.S. Lazio – Anna Tina Mirra