Ciclismo> Fantastici premi per i vincitori della Granfondo Mtb del lago di Bracciano

A una settimana dallo svolgimento della quattordicesima edizione della Granfondo Mtb del Lago di Bracciano, fissata per domenica 13 aprile, presso la segreteria della Cicli Montanini Alice Ceramica Frw si stanno formalizzando le adesioni che hanno superato la cifra di 600 per chi intende partecipare alla point to point di 52 chilometri oppure all’escursionistico di 30 chilometri.
Un’edizione che sa ancora valorizzare gli alti contenuti sportivi di una tra le manifestazioni più partecipate in ambito extra-regionale per la validità dei circuiti Prestigio Mtb 2014, Marathon Lazio-Ciclo Promo Components e Maremma Tosco-Laziale.
La granfondo ha il suo cuore pulsante nel campo sportivo di Trevignano Romano all’interno del quale verranno espletate le operazioni di ritiro numeri di gara, consegna pacchi gara, docce, pasta party, lavaggio bici e premiazioni.
L’area parcheggio per le auto si trova a circa 800 metri dal campo sportivo. Una volta lasciate le autovetture, sarà possibile raggiungere l’impianto sportivo attraverso un bellissimo sentiero naturale.
I vincitori della classifica assoluta maschile e femminile riceveranno in premio uno splendido ed elegante orologio analogico marchiato Tissot, gentilmente offerto dall’oreficeria Dominici di Bracciano. Gli orologi sono della linea t-race e hanno un valore commerciale di 450 euro cadauno.

www.ciclimontanini.it
www.mtbmarathonlazio.it
www.maremmatoscolaziale.it

Luca Alò