Ciclismo> Tarallo e Crescentini fanno sorridere il Team Bike Race Mountain Civitavecchia

Tra i più di 800 partenti alla Granfondo del Lago di Bracciano la squadra arancio-fluo ottiene due podi di categoria
La seconda tappa del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale è stata abbastanza difficile per il Team Bike Race Mountain Civitavecchia: la squadra arancio-fluo non ha mai nascosto di voler fare bene nelle prove che compongono questo speciale circuito e anche alla Granfondo del Lago di Bracciano i corridori hanno cercato di onorare al meglio la corsa.
Tra i più di 800 partenti al via si è messo in mostra Vladimiro Tarallo, in quanto è riuscito ad ottenere un buon terzo posto di categoria M2, mentre l’altro podio arriva da Marco Crescentini, che nella categoria M7 ha ottenuto un’ottima seconda posizione.
Giornata in salita, invece, per Vanessa Casati: dopo aver preso il via della corsa con la maglia di leader, la portacolori arancio-fluo è riuscita ad ottenere solo un quinto posto tra le donne W1 ed è stata così costretta a cedere anche la leadership della generale.
“Sapevamo che non era semplice fare bene, c’era un importante numero di partecipanti e anche i valori messi in campo erano molto alti – spiega il presidente Vladimiro Tarallo – però alla fine siamo riusciti ad ottenere con due podi di categoria, quindi possiamo essere abbastanza soddisfatti anche oggiAggiungi un appuntamento per oggi. Nelle prossime tappe del Circuito cercheremo di fare meglio”.
Il Team Bike Race Mountain Civitavecchia è stato impegnato su strada anche alla Viterbo-Viterbo: Enrico Mostarda ha ottenuto il sesto posto assoluto e il primo di categoria Senior, mentre Nicola Fatta ha chiuso terzo tra gli Junior e Sandro Loreti decimo tra i Veterani.

Ufficio Stampa Race Mountain Civitavecchia
Carlo Gugliotta