Ciclismo> Rubeis, Casati, Crescentini e Tarallo: poker Team Bike Civitavecchia!

Casati

Casati
Nella tappa del Roma Master Cross che si è svolta al parco dell’Istituto Garibaldi torna a casa con cinque podi
Domenica da incorniciare per il Team Bike Race Mountain Civitavecchia: la squadra arancio-fluo ha infatti partecipato alla tappa del Roma Master Cross che si è svolta al parco dell’Istituto Garibaldi, nella capitale. La compagine di Civitavecchia, come al solito, ha onorato nel migliore dei modi la manifestazione per la quale organizzerà anche una gara il prossimo 28 dicembre al Parco dell’Oliveto.
La festa arancio-fluo inizia con l’ennesimo successo di Michele Rubeis, corridore della cosiddetta “costola abruzzese” del Team Bike. Il trionfo, valevole anche come successo di categoria M5, è la ciliegina sulla torta di un avvio della stagione di ciclocross fin qui molto buona, che ha portato già a dei risultati molto importanti.
L’altro successo di categoria è arrivato grazie a Marco Crescentini: il corridore è infatti arrivato primo tra gli M7, dimostrando come al solito di avere una passione e una tenacia da vendere. Dopo una bellissima stagione in mountain bike, Crescentini sta infatti ottenendo una raffica di podi e di vittorie di categoria anche nel ciclocross.
La grande festa della squadra di Civitavecchia ha coronamento anche con il primo posto assoluto tra le donne di Vanessa Casati, la quale ha dimostrato ancora una volta che i percorsi del Roma Master Cross non hanno segreti per lei. E’ una vittoria che offre morale in vista dei prossimi importanti appuntamenti della stagione invernale. Anche Vladimiro Tarallo, come di consueto, non ha lasciato nulla al caso, ottenendo la vittoria di categoria tra gli M2 e il secondo posto nella prova assoluta.
Conquista il secondo gradino del podio nella categoria M7 Pio Tullio, che conferma la propria regolarità di risultati nelle gare del circuito Roma Master Cross.
“E’ stata una bella domenica per tutti noi – afferma la presidentessa del Team Bike Race Mountain Civitavecchia Vanessa Casati – non solo per i risultati ma anche perché le tappe del Roma Master Cross sono per noi una grande festa alla quale partecipiamo molto volentieri. Lanciamo già da adesso l’invito a tutti i nostri tifosi a partecipare il 28 dicembre alla gara che organizzeremo all’interno del Parco dell’Oliveto di Civitavecchia: sarà una bella giornata da vivere tutti insieme”.

Ufficio Stampa Race Mountain Civitavecchia
Carlo Gugliotta