Domenica 24 maggio torna la magia della Magicland Run

LA TERZA EDIZIONE DELLA COMPETIZIONE PODISTICA TRA LE ATTRAZIONI
DEL PARCO DIVERTIMENTI DI ROMA-VALMONTONE

Domenica 24 maggio dalle ore 9.00 il Parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma Valmontone ospiterà, dopo il successo e la grande partecipazione alle prime due edizioni, la terza Magicland Run, la maratona competitiva di 10 km che si snoda all’interno dei 600 mila mq del parco e tra la magia delle 38 attrazioni originali. Abbinata alla gara podistica competitiva, torna anche quest’anno la Gattobaleno Run, prova non competitiva aperta a tutti, sulla distanza di 1.500 metri, intitolata alla mascotte del Parco. Una occasione unica per vivere una giornata di sport e divertimento per i bambini e tutta la famiglia in una ambientazione da favola.

Gli organizzatori, in accordo con la direzione del Parco, quest’anno hanno voluto riportare la gara ai tradizionali 10 km, come nell’edizione 2013, con un passaggio in più all’interno della suggestiva location.

I partecipanti alle maratone ed i loro accompagnatori, tutte le famiglie e i bambini, potranno conoscere le tante attrazioni del Parco che garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi come i lanci mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro. Per i più piccoli 4 aree giochi tematiche e tante attrazioni dedicate, dal Pixie River al Treno Magico, per un divertimento in tutta sicurezza.

Con il biglietto dedicato l’ingresso al Parco e l’iscrizione alla gara podistica sarà di soli 15 €. L’iscrizione inoltre permetterà anche di avere un particolare sconto sul pranzo.

Tutte le informazioni, il regolamento e le modalità di iscrizione al link http://www.romaroadrunnersclub.it/-m-a-g-i-c-l-a-n-d—–r-u-n.html o ai numeri 06/71077050-06/71073477.

Le iscrizioni chiuderanno il giorno precedente la gara.

NAVETTA DA ROMA –TERMINI E DALLA STAZIONE FS DI VALMONTONE

Sito web: https://www.magicland.it
Seguici anche su
Facebook: https://www.facebook.com/RainbowMagicLand
Twitter: https://twitter.com/RainbowMagic__
YouTube: https://www.youtube.com/user/RainbowMagicLand

Ufficio Stampa Gianluca Montebelli
Cell. 333.6554876
mail: gianlucamontebelli@yahoo.it

Ufficio stampa Rainbow MagicLand
Mn Italia
Tel 06.853763
RAINBOW MAGICLAND
Rainbow MagicLand è il Parco divertimenti di Roma Valmontone (a circa 20 minuti dalla Capitale), lungo la direttrice Roma-Napoli. Con un investimento di 300 milioni di Euro, il Parco si estende su una superficie di 600 mila mq ed è caratterizzato da una originale scenografia sul tema della “magia” che rende la struttura unica nel suo genere; aperto al pubblico il 26 maggio 2011, ha ospitato ad oggi oltre 3,2 milioni di visitatori. Rainbow Magicland offre al pubblico oltre 40 tra attrazioni e spettacoli, tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e attrazioni per bambini; inoltre, il Parco, dotato di 13.000 piante, ospita uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia, su una superficie di 60.000 m2, che produce 6,5 Megawatt di energia pulita, pari a circa il 75% del fabbisogno energetico del Parco.