Atletica> Magicland Run: vincono Papocci e Beltrame

Diego Papocci

Diego Papocci
Entusiasmo e grande partecipazione nonostante il mal tempo per la quarte edizione del running event organizzato dalla Roma Road Runners Club all’interno del parco di Valmontone

Magicland, il parco dei divertimenti di Valmontone, oggi si è animato, nonostante la pioggia battente che ha caratterizzato l’intera giornata, per la IV Edizione della Magicland Run, il running event organizzato dalla Roma Road Runners Club e che ha visto l’entusiastica partecipazione di oltre 700 atleti. Podisti competitivi che hanno dato vita alla gara competitiva di otto chilometri ma anche, e soprattutto, intere famiglie che hanno preso parte alla Gattobaleno Run la non competitiva che aperta a tutti. Il maltempo non ha spaventato nessuno e l’entusiasmo e la voglia di correre insieme nella magica atmosfera del parco non è mancata.
Particolarmente suggestiva la gara fra le attrazioni di Magicland. Gli atleti si sono dati battaglia fin dalle prime battute a ritmo sostenuto. Fra gli uomini Diego Papoccia, atleta della Runners Team Colleferro, Fabio Solito, Boom Bar Ostia Runners, e Umberto Persi, Roma Road Runners Club, già al terzo chilometro ha fatto il vuoto alle loro spalle e si sono giocati la vittoria finale. L’ha spuntata Papocci che ha chiuso la prova in 25:02, davanti ai due rivali odierni giunti nell’ordine. Al femminile il successo è andato ad un’altra protagonista del running laziale, Elisabetta Beltrame, LBM Sport, che ha vinto con il tempo di 27:00 staccando Elisabetta Ruzza della Libertas Colleferro. Sul podio anche Tamara Ceccano dell’Atletica Ceccano.
La giornata, per tutti i partecipanti è proseguita all’interno di Magicland. I grandi e soprattutto i bambini hanno potuto divertirsi nei 600mila metri quadrati potendo usufruire gratuitamente di tutte le attrazioni in un clima gioioso che lascerà in tutti i presenti un ricordo indelebile della giornata.

Ufficio Stampa Magiland Run
Gianluca Montebelli 333.6554876
Mail:gianlucamontebelli@yahoo.it