Pallanuoto> Lazio U17, tocca a voi

Da domani a martedì, a Bergamo, i ragazzi di Cianfriglia affrontano le semifinali nazionali dell’under 17B. Quindici partite per scegliere le formazioni che accederanno al prossimo turno. Cianfriglia: “Esperienza importante per i ragazzi”

PALAZZETTO DELLA LAZIO NUOTO- Dopo l’ottimo risultato raggiunto dall’Under 20 che ha strappato il biglietto per le semifinali, tocca adesso all’under 17 B di Daniele Cianfriglia. Da domani e fino a martedì, la 3 giorni di semifinali nazionali che per i biancocelesti andrà in scena a Bergamo. Le giovani aquile saranno infatti impegnate nel secondo girone con PN BERGAMO, NUOTO VICENZA, TORINO 81, MODENA NUOTO E RN TERRASINI.

Quindici incontri per decidere le due squadre che accederanno al turno successivo e un’esperienza “che in ogni caso sarà fondamentale per questi ragazzi, impegnati in un percorso di crescita iniziato già da tempo e adesso pronti a confrontarsi con questa nuova avventura” ha dichiarato mister Cianfriglia che nella trasferta bergamasca sarà assistito dal dirigente Alessandro Narciso.

Ufficio sTampa

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania