CIV Moto 3: Foggia in evidenza nella giornata inaugurale del Mugello

Parte col piede giusto il giovane pilota romano: bene nelle libere mattutine, ancora più veloce nella prima sessione di qualifiche chiusa col settimo tempo a 2’00”876. Domani le seconde qualifiche decideranno la griglia di partenza in Gara 1

ROMA – Inizio promettente al Mugello per Dennis Foggia. Il pilota capitolino in forza alla RMU Racing si è mostrato a suo agio sul saliscendi toscano dove era atteso dalla prima giornata di impegni per il terzo round in calendario del CIV Moto3. Sesto tempo al mattino nelle libere (2’01”401), settimo invece nella Q1 pomeridiana in cui “The Rocket” ha tuttavia abbassato il proprio tempo a 2’00”876.Nella prima mattinata di domani la decisiva Q2 che definirà la posizione in griglia, poi alle 13:15 il via all’attesissima Gara 1.
Il doppio appuntamento del Mugello sarà trasmesso in diretta streaming su Sportube (accessibile anche dal sito civ.tv) e in replica su SKY Sport MotoGPHD, con il round di sabato che andrà in onda mercoledì 17 Giugno alle 21:00 mentre quello della domenica sarà visibile giovedì 18 Giugno sempre alle 21:00.

Gianluca Meola
Ufficio Stampa e Media Relations