Roccasecca ancora sui pedali con ciclomaster e categorie giovanili al Trofeo Fitness Dance-Festa dell’Assunta

E’ ormai agli sgoccioli il conto alla rovescia verso un’altra manifestazione ciclistica pronta a catturare l’attenzione e a suscitare l’interesse di grandi e piccini a Roccasecca (Frosinone).
La MB Lazio Ecoliri di Roberto Cancanelli è sempre in prima linea nell’organizzazione di eventi e martedì 11 agosto tocca al Trofeo Fitness Dance-Festa dell’Assunta che vede la contemporanea partecipazione di cicloamatori e delle società giovanili federali grazie anche alla collaborazione del comitato festeggiamenti Maria Santissima Assunta.
Si comincia al primo pomeriggio con i master e i cicloturisti, nella corsa sotto l’egida dell’US Acli, di scena su un circuito di 15 chilometri da ripetere 5 volte tra Roccasecca Scalo e San Rocco con ritrovo (ore 13:00), partenza (ore 15:00) e arrivo in Piazza Risorgimento.
A metà pomeriggio, dalle 18:00 circa, spazio alle nuove leve del pedale, dai G1 ai G6, nella gara sprint in Piazza Risorgimento che è stata allestita grazie agli introiti delle iscrizioni della gara amatoriale per contribuire alla crescita delle future speranze di questo sport.
Un intero pomeriggio a tutto ciclismo che lascerà spazio al fitness, alle lezioni di zumba e di spinning, agli stand gastronomici, allo spazio divertimento per bambini (al di fuori del contesto agonistico degli sprint) e tanta buona musica che farà di Roccasecca Scalo il “salotto di questi eventi nell’evento”.

Luca Alò