Domenica 30 agosto “giro di prova” della Granfondo Valle del Tevere

E’ in rampa di lancio la seconda edizione della Granfondo Valle del Tevere-Coppa Città di Fiano-Memorial Massimo Gili. Il Cicloclub Fiano Romano è ancora al lavoro per allestire un evento di grande qualità dove passione, competenza e innovazione sono gli ingredienti basilari per la riuscita di uno degli appuntamenti granfondistici del Centro Italia più attesi di fine estate.
Domenica 30 agosto appuntamento con il “giro di prova” ufficiale del percorso: a fianco del comitato organizzatore, di tanti amici, appassionati e addetti ai lavori, si potranno conoscere in anticipo alcuni segreti sia del tracciato lungo (120 chilometri) che quello medio (88 chilometri), senza dimenticare la versione cicloturistica di 66 chilometri.
Un’occasione per stare insieme e per essere preparati a dovere in vista del grande appuntamento del 13 settembre, giorno in cui cala ufficialmente il sipario sul circuito Emozione Bici.
Per la prova percorso di domenica 30, partenza alle ore 8:00 presso il Palazzetto dello Sport a Fiano Romano (chilometro 21,5 della Via Tiberina) con docce e ristoro finale per tutti i partecipanti.
Fino al 10 settembre, la quota di iscrizione è di 30 euro per gli uomini e 25 euro per le donne: ulteriori info sulle adesioni al link http://www.cicloclubfianoromano.it/edizione-2015/iscrizioni/ .
Cicloclub Fiano Romano è una realtà presente sul territorio di Fiano che in pochi anni è cresciuta e si è consolidata grazie al prezioso lavoro degli enti e sponsor che sostengono il team, in primis Cicli Renzi (ufficialmente main sponsor della Valle del Tevere e tra i partner di Emozione Bici), Emmepiù, Monteseverino Costruzioni, Cogi Impianti, Gruppo Coviello Farmaceutico, CGF Costruzioni, Cantiani Srl, Aromatika, Luciano & Vaccarini, Agriturismo Sabina Resort e Gruppo D’Amico unitamente agli altri partner Romana Calcestruzzi, Gruppo D’Egidio e Gruppo Alimentare Maiorana che sostengono l’evento granfondistico del 13 settembre.

Luca Alò