Vittoria numero 18 dell’anno per il Team Go Fast con Aurelio Di Pietro

Aurelio Di Pietro

Aurelio Di Pietro
Il Team Go Fast ha potuto festeggiare la diciottesima vittoria stagionale grazie ad Aurelio Di Pietro, mattatore al Trofeo San Bartolomeo a Brecciarola alle porte di Chieti.
Questa vittoria è stata frutto di grande unità e di amalgama di tutta la squadra anche grazie a un inesaurabile Pierpaolo Addesi che si è messo a disposizione del corridore aquilano per pilotarlo dritto fino al successo. Ottimo anche il terzo posto di Marco Gialloreto, salito sul podio nella seconda fascia di partenza.
Due giorni prima dell’exploit di Aurelio Di Pietro, il Team Go Fast si è reso protagonista al Trofeo Città di Vittorito che ha visto nel dietro le quinte del team il ritorno di Manuel Fedele che si è messo a disposizione per garantire il supporto tecnico.
In terra aquilana ottimi risultati di Gabriele Centorame (al ritorno alle corse dopo un inizio di estate da vero protagonista con le vittorie alla Granfondo Città di Teramo e agli Altipiani d’Abruzzo), e Di Pietro rispettivamente secondo e terzo assoluto.
Ancora una prova caparbia di Addesi sempre disponibile alla causa del team per la sua costante generosità verso i propri compagni di squadra.
A Borgo Miriam nelle Marche giornata da incorniciare per il re del Mundialito 2015, Luca Di Panfilo, e ancora Centorame che hanno conseguito risultati di rilievo alla manifestazione organizzata dal comitato Uisp Ciclismo Ascoli Piceno.
Le ottime prestazioni fornite a Borgo Miriam, Vittorito e Brecciarola sono state la testimonianza di un ottimo livello tecnico ed agonistico per ritagliarsi nel finale di stagione un ruolo da sicuri protagonisti sia a livello individuale che di squadra grazie anche al supporto materiale dei partner Hotel-Ristorante La Baia del Re, Oslv, Autotrasporti Rattenni, Cobas, Europa Ovini di Gabriele Marchesani, Carpenteria Italica, Alimentha, Autospurgo Tritelli, Centro Stampa Morlacchi, La Città-Quotidiano d’Abruzzo, Forno Di Marzio, Agip Roseto, Iceim, A&G Autotrasporti, Gls, Free Bike Chieti Scalo, De.Ma. Assicurazioni, Bar Canoa e Centro Pilates.

Luca Alò