Basket> U18, Latina vincente con Rieti nel primo match del 2^ turno del Memorial Mario Delle Cave

I nerazzurri del gruppo Under 18 vincono la gara con la Npc Rieti nella prima partita del secondo turno di gare del del 4^ Memorial Mario Delle Cave organizzato dalla Stella Azzurra all’Arena Altero Felici. Coach Briscese: «Sono contento della pronta risposta dei ragazzi e della loro positiva reazione dopo la partita di ieri». I nerazzurri torneranno sul parquet alle ore 18:30 di questo pomeriggio per affrontare la Tiber Roma.

I nerazzurri s’impongono su Rieti nel secondo turno di gare – Il gruppo Under 18 della Latina Basket, ha affrontato la compagine della Npc Rieti nella tarda mattinata di domenica 6 settembre, in occasione del secondo turno di gare del Memorial Mario Delle Cave, organizzato all’Arena Altero Felici dal club capitolino della Stella Azzurra. Al termine della sfida Coach Briscese ha commentato soddisfatto: «Sono contento della pronta risposta dei ragazzi, che oggi hanno dimostrato grande concentrazione e l’ottima capacità di porre attenzione sulle situazioni emerse nella gara precedente, al fine di migliorare e non ripetere gli stessi errori. Abbiamo giocato una gara a tratti intensa e brillante durante la quale tutti gli atleti hanno avuto la possibilità di scendere in campo per fare esperienza, come è giusto che sia. Abbiamo compiuto un ulteriore passo nel nostro cammino di crescita e miglioramento – prosegue il tecnico nerazzurro – e il match che disputeremo oggi alle 18:30 con la Tiber Roma rappresenterà un’altra buonissima esperienza per il nostro gruppo. Siamo felici di poterci confrontare con la Tiber, consapevoli che si tratterà di una partita molto impegnativa».

I nerazzurri del gruppo Under 18 scenderanno di nuovo in campo alle ore 18:30 di oggi per affrontare la Tiber Roma.

I tabellini della gara:
Latina Basket – Npc Rieti 72 – 59
(23-12; 15-17; 19-15; 15-15)
Latina Basket: Petrolini 12, Stillitano 4, Mazzocchia 3, Piccinini 11, Ardito 4, Molesini 4, Jovovic 8, Di Prospero 13, Molella, Albo 2, Ripepi 9, Hajrovic 2. All. Briscese.
Npc Rieti: Pezzotti, Torda, Amadio 14, Quintill 18, Pitoni 6, Brandi 1, Rinaldi, Blasi 2, Marraffa 4, Amoroso 12, Finizii 2, Godov. All. De Ambrosi.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket