Madonna: Open Day a Roma

PER I DUE ANNI DI HARD CANDY FITNESS

Party evento nelle palestre capitoline della popstar: musica, lezioni esclusive e ospiti speciali per la terza stagione del fitness by Madonna. Le nuove tendenze per l’ Autunno, un concorso per vincere il concerto di Torino e due nuovi centri anche a Milano

ROMA – Un evento speciale per celebrare i due anni di attività di Hard Candy Fitness – Roma, i centri fitness di Madonna inaugurati dalla popstar nel 2013 e scelti dalla stessa Madonna per la prima apertura in Europa. Un party esclusivo con tanti volti noti dello sport, del cinema e dello spettacolo, ma anche un vero e proprio Open Day per provare e conoscere da vicino il fitness by Madonna in una giornata non stop di musica, intrattenimento, MasterClass e trainer d’eccezione. Il “Rebel Party” consumatosi nella sede di “Hard Candy Fitness – Parioli” di Viale Romania 22 ha ufficialmente aperto la terza stagione della nota catena di fitness Club capitolini griffati dalla Material Girl: tante novità, partnership di spicco e tutte le ultimissime tendenze mondiali del fitness in attesa del ritorno in Italia di Madonna, dal 19 al 22 Novembre, per le tre date del suo “Rebel Heart Tour”.

FITNESS NO STOP – Oltre duemila persone tra members, partners, ospiti e semplici curiosi hanno popolato il club di Viale Romania per questo speciale Open Day. Il tempio del sudore di Madonna ha spalancato le sue porte sin dalle prime ore della mattina: in programma una maratona di lezioni esclusive della gamma di Addicted To Sweat (la metodologia per mantenersi in forma messa a punto da Madonna), tra gli altri l’originale e coinvolgente MasterClass di stiletto (rigorosamente su tacco 12) fino alle ultime tendenze fitness dell’ Autunno in arrivo direttamente dagli Stati Uniti: Om In Motion, innovativa fusion class ispirata allo yoga, Beast Barre, mix di esercizi di danza classica alla sbarra con una speciale body bar, e Kickazz Combat, rivoluzionario workout per l’uomo che prende spunto dalle MMA (arti marziali miste).

QUANTE NOVITA’ – Tante le novità anche per questa stagione, introdotte nel corso della giornata dai proprietari Ugo e Andrea Pambianchi. Insieme al General Manager di Tinkoff Saxo, Stefano Feltrin, il management di Dabliu (la rete di fitness center licenziataria del marchio di Madonna) ha annunciato il rinnovo della partnership tecnica col blasonato team ciclistico dove militano anche Alberto Contador e Peter Sagan: Dabliu proseguirà ad allenare off-bike i campioni del team russo-danese, rappresentato anche dal due volte campione del Giro d’Italia Ivan Basso che ha inaugurato la nuovissima sala dedicata all’ Indoor Cycling del centro. Importanti novità in arrivo anche da Milano, dove due nuovi club “Hard Candy Fitness” hanno aperto i battenti in Via Parini 1 (zona Piazza della Repubblica) e in Via Bronzino 15 (zona Città Studi), permettendo così a tutti i members di usufruire con un unico abbonamento non più di due ma di quattro palestre griffate Madonna (l’abbonamento vale anche in tutti gli altri club del mondo). Per tutti coloro che si iscriveranno nei club di Roma entro il 15 Novembre, è stato infine riservato il concorso Rebel Contest, che mette in palio due biglietti per il concerto di Madonna del 21 Novembre a Torino (info su www.hcfroma.com/rebelcontest).

SPECIAL GUESTS – Numerosi gli ospiti intervenuti al party evento della serata, trascorso tra le suggestive gigantografie di Madonna e l’atmosfera Glam & Disco con la quale la stessa popstar caratterizza tutti i suoi centri nel mondo, esibizioni e DJ Set con consolle olografiche, nell’ area lounge brindisi e buona musica hanno accompagnato con originalità l’evento al quale hanno partecipato tra gli altri l’attore e modello Gilles Rocca (“RIS”,“Tre Tocchi”,”Cado”) Elisabetta Pellini (“Provaci Ancora Prof”, “Le Tre Rose di Eva”), Marco Vivio (“Il Maresciallo Rocca”, “Un Posto al Sole”) il due volte campione del Giro d’Italia Ivan Basso, l’attrice statunitense Demetra Hampton e molti altri.

Gianluca Meola
Press Officer & Media Relations HCF by Madonna