Calcio a 5> Real Balduina, sconfitta pesante in casa della Roma

Una brutta sconfitta per il Real Balduina, quella di sabato pomeriggio in casa della Roma calcio femminile. Al di là del risultato, il 2-0 per le padrone di casa, una prestazione certamente sottotono per la squadra di Roma Nord che nel suo repertorio avrebbe molto di più da dare. Certo, una gara sbagliata ci può stare ma nelle prime tre partite del girone di ritorno, la squadra allenata da Luca Piattoli ha collezionato solo una vittoria, un pareggio e, poi, quest’ultima sconfitta. Una brusca frenata certamente per le ambizioni del Real Balduina e per i suoi obiettivi playoff.
Mister, una sconfitta che pesa?
“Contro la Roma abbiamo sbagliato molto ma loro sono state sicuramente brave a metterci in difficoltà con la pressione e a sfruttare i nostri errori. Brave loro e bravo l’allenatore. Poi aggiungiamoci il fatto che noi non abbiamo fatto tutto ciò che avevamo preparato in questa settimana ed ecco che si perde”.
Quindi che è successo a questa squadra?
“Probabilmente non stiamo troppo bene fisicamente ma se purtroppo non riusciamo ad allenarci bene c’è poco da fare, questi sono i risultati. Le ragazze sanno che per fare bene bisogna lavorare ma forse non abbiamo ancora capito che i playoff si allontanano e per arrivarci ci vuole sacrificio”.

Ufficio Stampa Real Balduina