Ciclismo> Alla Granfondo dei Colli Amerini in palio a estrazione una bici single speed di marca Faram

Prende sempre più forma la quinta edizione della Granfondo dei Colli Amerini pronta ad andare in scena domenica 19 giugno ad Amelia.
L’impegno degli organizzatori del Team Battistelli Amelia prosegue con un’intensa attività lavorativa che lascia presagire ad un evento di sicuro richiamo per gli abbonati ai circuiti Master Club Circuito Tricolore e del Giro d’Italia Uisp delle granfondo oltre a tanti altri ciclomaster da ogni angolo del Centro Italia che potranno scegliere tra il percorso cicloturistico di 57 chilometri, la mediofondo di 100 chilometri e la granfondo di 125 chilometri.
La Faram, marchio di biciclette con sede a Rieti, ha scelto la Granfondo dei Colli Amerini per presenziare con il proprio stand e mostrare biciclette di ogni tipo e marca: dal marchio proprio della fabbrica reatina ad altri marchi italiani ed internazionali. Tra tutti gli iscritti alla manifestazione amerina sarà messo in palio a estrazione un modello “single speed” (scatto fisso).
Come tutte le granfondo che rientrano nel circuito Master Club Circuito Tricolore, anche la granfondo amerina è gemellata con Fantabici: tutti gli abbonati al circuito laziale di granfondo e mediofondo che intendono partecipare ad Amelia, hanno la possibilità di iscriversi con uno sconto di 5 euro sulla quota di iscrizione (20 euro anziché 25 euro) fino a giovedì 16 giugno.
Per tutti i non abbonati a Fantabici sempre fino al 16 giugno le quote sono di 25 euro per gli uomini e 15 euro per le donne, 15 euro per i cicloturisti e i portatori di handicap con la garanzia del pacco gara.

Luca Alò