Mediofondo della Capitale, sabato 23 luglio la prova percorso

Come ogni anno il comitato organizzatore permette a tutti gli appassionati di testare il tracciato della gara che avrà luogo il 25 settembre
La Mediofondo della Capitale – Cicli Bortolotto apre le proprie strade al pubblico: sabato 23 luglio alle ore 8:30 prenderà il via la prova del percorso di una gara che risulta quasi del tutto invariata rispetto allo scorso anno, ma che presenta un dislivello minore.
Anche quest’anno ci sarà unico percorso a disposizione dei corridori, che si snoda tra Lunghezza (sede abituale di partenza e arrivo della corsa), Caprinica Prenestina, Bellegra e Olevano Romano, queste ultime due località sedi di partenza e di arrivo della cronoscalata.
Il dislivello complessivo sui 107 km da affrontare è di 1700 metri contro i 2200 dello scorso anno, dato che rende la gara più accessibile ai partecipanti che vorranno prendere parte a questa gara che sta riscuotendo sempre più consensi da parte del pubblico.
L’appuntamento è quindi per le ore 8:30 di sabato 23 luglio presso il Bar Cristina Di Gennaro in via delle Cerquete 71 a Lunghezza.

Ufficio Stampa