Basket> Latina: Alfonso Di Ianni convocato al Raduno della Nazionale Under 20

Alfonso Di Ianni, giovane atleta foggiano del vivaio della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, è stato convocato al Raduno della Nazionale Under 20 che si terrà a Roma dal 27 al 28 febbraio 2017.
La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di comunicare che, come riportato sul Comunicato Ufficiale n. 810 del 7 febbraio 2017 della Federazionealfonso-di-ianni Italiana Pallacanestro, il Settore Squadre Nazionali ha convocato l’atleta del vivaio nerazzurro Alfonso Di Ianni al Raduno della Nazionale Under 20 che si terrà a Roma dal 27 al 28 febbraio 2017.
Il giovane Alfonso, classe 1997 nativo di Foggia e 203 cm di altezza, sta vivendo una stagione intensa in virtù del doppio tesseramento che lo vede prendere parte, oltre che al Campionato Under 20 con la formazione della Latina Basket guidata da coach Giuseppe Di Manno, anche al Campionato di Serie B con la compagine dell’Air Fire Virtus Valmontone.
Ad Alfonso va un caloroso “in bocca al lupo” per questa straordinaria esperienza con la maglia azzurra da parte del Presidente Cav. Lucio Benacquista e di tutta la società Latina Basket.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket