Basket> Alfonso Di Ianni, non più a disposizione, ma titolare al Raduno Nazionale Under 20

Alfonso Di Ianni, giovane atleta foggiano del vivaio della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, dopo aver preso parte al Raduno della Nazionale Under 20 che si è tenuto a Roma dal 27 al 28 febbraio 2017, era stato inserito tra i giocatori a disposizione per il Raduno previsto per i prossimi 20 e 21 marzo sempre a Roma, mentre con una comunicazione successiva la Fip ha reso noto che Alfonso sarà nel gruppo dei titolari partecipanti al Raduno.

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di comunicare che, come riportato sul Comunicato Ufficiale n. 919 del 10 marzo 2017 – SSN n. 40 – della Federazione alfonso-di-ianni-2Italiana Pallacanestro, e successiva comunicazione del Settore Squadre Nazionali, l’atleta del vivaio nerazzurro Alfonso Di Ianni non è più giocatore a disposizione, ma è stato inserito come titolare al Raduno della Nazionale Under 20 che si terrà a Roma dal 20 al 21 marzo 2017.

Il giovane giocatore nerazzurro è reduce dalla partecipazione anche al precedente Raduno della Nazionale Under 20 che si è tenuto sempre a Roma nei giorni 27 e 28 febbraio e che ha rappresentato per Alfonso un’importante esperienza e un’opportunità di crescita ulteriore per l’atleta della Benacquista che in questa stagione gioca anche con l’Air Fire Virtus Valmontone, in virtù del doppio tesseramento.

La società nerazzurra è orgogliosa del percorso di crescita e miglioramento che Alfonso sta seguendo e gli fa un caloroso in bocca al lupo per il proseguo del suo cammino cestistico.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket