Basket> Matteo Cavallo, giocatore a disposizione per il Raduno della Nazionale Under 18

Matteo Cavallo, giovane atleta romano del vivaio della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, è stato inserito tra i giocatori a disposizione per il Raduno della Nazionale Under 18 in programma a Tirrenia (LI) dal 27 al 29 marzo 2017.

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di comunicare che, come riportato sul Comunicato Ufficiale n. 936 del 16 marzo 2017 – SSN n. 41 – della Federazione cavallo-3Italiana Pallacanestro, il Settore Squadre Nazionali ha convocato l’atleta del vivaio nerazzurro Matteo Cavallo come giocatore a disposizione per il Raduno della Nazionale Under 18 che si terrà a Tirrenia (LI) dal 27 al 29 marzo 2017.

Il giovane giocatore nerazzurro fa parte della squadra nerazzurra Under 18 Eccellenza guidata da coach Massimiliano Briscese, che attualmente sta prendendo parte alla fase interregionale del campionato di categoria e fa parte anche dei ragazzi del vivaio nerazzurro aggregati alla prima squadra militante in Serie A2.

La società nerazzurra è orgogliosa del percorso di crescita e miglioramento che Matteo sta seguendo e gli fa un caloroso in bocca al lupo per il proseguo del suo cammino cestistico.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket