Runfest: domenica 4 giugno la presentazione del libro “Di Corsa”

Appuntamento alle 18.30 presso l’area convegni del villaggio dell’atletica del Foro Italico

La corsa, il running, la camminata, l’urban trail e, più in generale, tutte le attività motorie “all’aria aperta” hanno avuto un enorme sviluppo negli ultimi anni facendo registrare un numero crescente di praticanti.
Fabio Pagliara, Segretario Generale della Fidal, e Livio Gigliuto, direttore per il centro sud dell’Istituto Piepoli, nel loro libro d’esordio “Di Corsa”, edito da Malcor d’Edizione, in uscita in questi giorni, hanno voluto analizzare da “dentro” il fenomeno, sviscerandone i temi, analizzandone le prospettive, interrogandosi e dando spunti di riflessione al lettore su tutti i temi legati al mondo del podismo e sull’attività fisica.
Il libro non poteva che avere il suo vernissage nel contesto di Runfest 2017, la grande kermesse dedicata al running e agli stili di vita sani in programma dal 3 all’8 giugno al Parco del Foro Italico Domenica 4 giugno, alle ore 18.30 nell’area convegni del Villaggio, l’inedito testo sarà ufficialmente presentato al mondo dell’atletica e alla stampa.
All’ideale colpo di pistola interverranno il giornalista Jacopo Volpi, che modererà l’incontro e Diego Nepi Molineris, direttore marketing e sviluppo di CONI SERVIZI SPA.

UFFICIO STAMPA FIDAL LAZIO
Gianluca Montebelli 333.6554876
mail:gianlucamontebelli@yahoo.it