Ciclismo> Domenica 22 ottobre la prima edizione del “Cicloraduno Arlecchino” a Chieti Scalo

Ogni tassello è al proprio posto in ambito organizzativo in casa Teate Bike che sta per dare vita alla prima edizione del Cicloraduno Arlecchino in data domenica 22 ottobre a Chieti Scalo sotto l’egida del comitato provinciale Acsi Ciclismo Chieti.
Pedalare senza fretta e in stile “non competitivo” tra le strade di Chieti Scalo e dell’entroterra pescarese su un percorso di 53 chilometri che interessa le vicine località di Villareia, Vallemare, Cerratina, Pianella e Moscufo fino a tornare al punto di partenza presso Viale Abruzzo dinanzi il Ristorante-Pizzeria-Bar Arlecchino.
Il ritrovo è fissato alle 7:30, la partenza alle 9:00, l’iscrizione alla quota di 5 euro (comprensiva del pacco gara), le premiazioni alle prime tre società più numerose alla partenza (con premi tecnici ed anche in natura), il pranzo alla quota di 15 euro previa prenotazione e l’estrazione della lotteria annessa al pranzo.
Grande l’impegno che sta profondendo il Teate Bike di Renato Abate per lo spirito di collaborazione e di coinvolgimento con le società aderenti all’Acsi Ciclismo Chieti, riportando dopo quattro anni una pedalata cicloturistica nel territorio teatino.

Luca Alò