Calcio a 5> Ecco la nuova Coppa d’Oro

Si continua a lavorare per la prossima stagione in casa Coppa d’Oro. Il campionato, che avrà inizio il 7 ottobre, la vedrà ancora una volta inserita nel girone C: girone in gran parte composto da squadre laziali, in cui lo scorso anno le gialloblù sono riuscite a guadagnare il quinto posto e conseguenti playoff.

Il colpo da novanta è senza dubbio Alessia Catrambone, bomber ex Lazio lo scorso anno in forza alla Virtus Ciampino. Queste le sue parole dopo aver firmato con la nuova società: “Ho deciso Coppa d’Oro perché dopo un anno particolare al Ciampino, sentendomi comunque di ringraziare sia la società sia soprattutto mister Calabria, avevo bisogno di cambiare e ho optato per un cambiamento “familiare”: qui ritrovo le compagne dei tempi della Jordan e mi è sembrata la scelta più facile. L’augurio per la prossima stagione? Riuscire a fare quello in cui non sono riuscita quest’anno: un passo in più. Magari la Coppa”.

Inoltre, la società romana in questi giorni sta definendo il gruppo di giocatrici che andrà a formare il nuovo roster. Sono queste, finora, le conferme: Veronica Basilici, Veronica Zappia, Marina Cecchini, Simona Scerra, Clelia Stuppino, Valentina Olmetti, Chiara Croce, Giulia Pettinelli, Carmen Bennardo, Federica Longo, Tiziana Pro.

Confermata sulla panchina anche mister Laura Sanzari, al secondo anno in gialloblù. Il suo vice resta Laura D’Amico, che saluta ufficialmente il futsal giocato.

Valentina Pochesci
31/08/2018