Ciclismo> Cresce l’attesa per la Marathon del Salento

Il conto alla rovescia per la Marathon del Salento si fa serrato, mancano due settimane al via della gara regina della primavera della mountain bike in Puglia e nel Sud Italia in data domenica 7 aprile.

Per l’ottavo anno di fila, la manifestazione è il fulcro principale dell’attività del sodalizio Mtb Casarano ben radicato sul territorio salentino dal 2007 ma che si è contraddistinto negli ultimi anni nel mettere su quello che è un evento di grandissima risonanza per la validità di seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali e per il secondo anno di fila inserito nel “Prestigio” della rivista Mtb Magazine.

I percorsi marathon di 72 chilometri e granfondo di 43 chilometri sono stati leggermente rivisti al fine di renderli più scorrevoli tra le meraviglie e le bellezze naturali del Parco Naturale Litorale di Ugento confermando la partenza e l’arrivo nell’ampia ed accogliente location del Kartodromo Pista Salentina ad Ugento con tutti i servizi annessi, dai parcheggi alle docce, al pasta party e premiazioni.

La particolarità di questa competizione è che regala un’infinità di emozioni a tutti i partecipanti regalando uno straordinario colpo d’occhio alla vista del pubblico che potrà godersi il lungo serpentone di bikers al momento della partenza dentro il kartodromo.

La quota di iscrizione ancora in vigore è di 30 euro, per poi salire a 35 euro fino al 31 marzo. Info generali dell’evento al linkhttps://www.mtbonline.it/Evento/1747 .

Comunicato Stampa Mtb Casarano