Ciclismo> Gira a pieni giri l’organizzazione della Randonnèe dei Briganti del 2 giugno a Magliano dei Marsi

Manca giusto una settimana alla data del 2 giugno con la Randonnèe dei Briganti e la macchina organizzativa dell’Asd Mtb Grifoni è quasi alle ultime rifiniture per l’allestimento di questo appuntamento con cuore pulsante a Magliano dei Marsi dove mountain bike e trekking costituiscono il punto di forza della seconda edizione.

Nello spirito dello statuto di fondazione, i soci dell’Asd Mtb Grifoni intendono curare in primis la promozione e la visibilità delle bellezze della nostra zona tra la Marsica e il Cicolano oltre alle offerte che il territorio propone a chi ama la mountain bike.

La riproposizione della randonnèe in mtb, in aggiunta al trekking, si rifà maggiormente all’attività del team che predilige le ciclo-escursioni per valorizzare meglio il territorio.

Un viaggio sui pedali ripercorrendo il cammino dei briganti tra natura e antichi borghi con due tracciati a scelta di 40 e 70 chilometri in mountain bike in una full immersion nella natura incontaminata dell’Appennino sulla linea di confine tra Abruzzo e Lazio.

Comunicato Stampa Grifoni Mtb