Ciclismo> In rampa di lancio la seconda edizione della Randonnèe dei Briganti

Tanti tasselli al proprio posto in ambito organizzativo prima di mettere in scena domenica 2 giugno la seconda edizione della Randonnèe dei Briganti.

Un evento reso possibile grazie all’impegno dell’Asd Grifoni Mtb e la passione dimostrata da ogni singola persona coinvolta in sintonia con l’amministrazione comunale di Magliano dei Marsi , le associazioni in loco e gli sponsor come valido esempio di opportunità promozionale del paese grazie alla realizzazione di una manifestazione legata alla storia del nostro belpaese (fenomeno del brigantaggio che ha complicato il processo di unificazione dell’Italia nel 1861) che può tradursi in un evento di richiamo per il territorio.

La seconda edizione si presenta con una veste del tutto nuova proponendo un doppio percorso: il lungo di 70 chilometri e il corto di 40 chilometri, con la certezza che i partecipanti possano apprezzare il volto più naturale e selvaggio della Marsica e del Cicolano.

Per tutti i partecipanti il ritrovo e le iscrizioni a partire dalle 7:00 in Piazza della Repubblica e il tempo limite per le partenza è fissato entro le 9:00.

Ogni partecipante riceverà un pacco gara con una bottiglia di birra artigianale, una confezione di taralli rustici e di integratori, una borraccia e il buono pasto per il dopo gara.

Per quanto concerne le premiazioni, esse interesseranno le squadre più numerose, il più giovane e il più anziano.

Comunicato Stampa Grifoni Mtb