Ciclismo> Giro d’Italia Amatori e Tricolori Master: giugno di grande impegno per il Team Battistini

Il Team Battistini si prepara per arrivare al top della forma entrando nella fase centrale della stagione agonistica 2019.

Il sodalizio amatoriale teramano presieduto da Gabriele Stanchieri è atteso ad alcuni appuntamenti a carattere nazionale dove potrà misurare ancora le proprie ambizioni.

In ordine temporale, il Team Battistini sarà impegnato in Umbria al Giro d’Italia Amatori nelle giornate del 31 maggio, del 1°giugno e del 2 giugno giorno nel quale si correrà il campionato italiano mediofondo sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.

Altro campionato italiano nel mirino è quello della prova in linea nel weekend del 22 e 23 giugno a Nerviano in Lombardia.

In questi due appuntamenti il corridore di punta che sta raggiungendo in questi giorni l’apice della condizione è Jarno Stanchieri che ha portato in dote sabato scorso il secondo posto assoluto nella gara a circuito a Magliano di Tenna arrivando secondo alle spalle di Alessandro D’Andrea e vincendo la volata del gruppo inseguitore.

Un secondo posto che è indice di crescita per Stanchieri che, con l’aiuto dei suoi compagni di squadra, vorrà regalare un’altra bella soddisfazione regalare un’altra bella soddisfazione al main sponsor Forno Battistini nel segno dei colori verde-bianco-rosso della bandiera tricolore.

Comunicato Stampa Amici della Bici-Team Battistini