Calcio> Pro Cisterna 1926 – Una conferma da colpo di mercato: Gianmarco Scacchetti

Il colpo di oggi annunciato dalla Pro Cisterna 1926 è una pesante conferma: Gianmarco Scacchetti è pronto per la prossima Stagione.

Professione Bomber, l’attaccante di origini romane, nel suo curriculum vanta numerose esperienze in categorie non da poco, dalla Serie B con il Frosinone al Manfredonia in Serie C2, Flaminia, Civita Castellana e Zagarolo in D, in Eccellenza indossa la maglia del Pomezia, Vis Artena, Albalonga, Lariano e Cinthya.

130 i gol nell’attuale categoria, tredici sono invece le reti messe a segno nell’ultima stagione con la maglia della Pro Cisterna .

Le premesse per fare bene anche quest’anno ci sono tutte e Gianmarco è pronto per raggiungere il ritiro che avrà luogo questo pomeriggio a Cori.

Ciao Gianmarco e ben ritrovato . Cosa ti ha spinto a rimanere qui a Cisterna?

Sono molto felice di rimanere a Cisterna. Maglia fortemente voluta nonostante le varie offerte di altre squadre. Ho sempre ritenuto la Pro Cisterna la mia prima scelta per la nuova stagione. Qui non e’ una piazza qualunque, questa tifoseria merita grandi soddisfazioni. Mi sono trovato alla grande l’anno scorso, quindi non avevo motivo di cambiare casacca.

Pronto per la nuova stagione? Quanti gol facciamo quest’anno?

OggiAggiungi un appuntamento per oggi finalmente si comincia, troppo lunga questa assenza dal campo di gioco, non vedo l’ ora di rivedere i compagni dell’anno scorso e conoscere i nuovi. Per scaramanzia sui gol non dico nulla, ci tengo a fare sicuramente il cinquantesimo in Eccellenza, anche se oltre a segnare mi piace far segnare, sono importanti gli assist.

Hai avuto modo di conoscere mister Ghirotto e il suo staff tecnico?

Sì, ho conosciuto il Mister al momento della firma, abbiamo fatto due chiacchiere, ci siamo confrontati. Sicuramente avremo modo di conoscerci meglio, vogliamo prepararci bene per una grande Stagione. Sono pronto a collaborare con il nuovo Staff ma anche a tornare a lavorare con “il Prof” Lorenzo Di Fabio, il nostro preparatore che stimo molto.

Un messaggio da mandare ai tifosi?

I tifosi sono la parte fondamentale di questo sport e sono impagabili, ci seguono sempre, in casa e in trasferta. Massimo rispetto e tanta stima. Spero di ripagare il loro appoggio, rispettando la maglia che indosso. Sono pronto a farlo insieme ai miei compagni. Insieme, società, calciatori e tifosi, possiamo toglierci grandi soddisfazioni.

Ufficio Stampa