Calcio> Ostiantica U16, Vizia e Mastronardi: Vogliamo migliorare insieme alla squadra

I campionati restano per il momento fermi in attesa di novità e di nuove date che possano far vedere definitivamente la luce in fondo al tunnel. Ne abbiamo parlato con due giovani calciatori dell’U16 dell’Ostiantica: Luca Di Vizia e Diego Mastronardi.

Luca Di Vizia (difensore classe 2005): “Quest’anno, nonostante tutte le difficoltà, stiamo riuscendo ad allenarci molto bene in gruppo. Personalmente mi sto trovando molto bene con la squadra e siamo tutti molto dispiaciuti che non sia ancora iniziato il campionato e speriamo sempre che riesca ad iniziare per fare delle belle prestazioni. Mi sto trovando molto bene con i mister che ci fanno allenare con serenità seguendo tutte le norme e ci fanno divertire. Spero che per la fine dell’anno possiamo riprendere a fare le partite ed avere così dei grandi miglioramenti”.

Diego Mastronardi (difensore classe 2005):
“Personalmente il campionato Allievi è uno dei più belli, purtroppo la pandemia ci ha costretti a non disputarlo anche se spero che a fine anno potremo riprendere. Nonostante tutto ci alleniamo con la voglia di riniziare a giocare la domenica. Il mio obiettivo personale è di migliorare ancora insieme alla squadra e raggiungere risultati positivi. Coi nuovi mister mi trovo molto bene, sono in gamba, ci fanno allenare con le dovute precauzioni e con la speranza di riniziare a giocare il campionato e vincerlo!”.

Ufficio Stampa