Calcio a 5> Smart Working Cisterna: in arrivo Zonapontina

Smart Working Cisterna al giro di boa nel girone B, con l’ultima gara di andata prevista per questo sabato in casa contro Zonapontina.
Dopo l’eccellente scorsa settimana con le due vittorie convincenti nei due recuperi previsti, Ponso e compagni si preparano al prossimo match per mantenersi al primo posto in classifica.
Numeri formidabili per i cisternesi che comandano con 30 punti, 77 gol fatti e 20 subiti. Zonapontina sarà un bel banco di prova per pesare, se ancora ci sono dubbi, le potenzialità della squadra.
Affrontati in Coppa Italia, i rossoneri si imposero con il punteggio di 7-4. La sfida, dunque, si rinnova questo sabato, con gli avversari che tenteranno il colpaccio. Attualmente i prossimi ospiti sono quinti con 21 punti e a soli 3 dalla zona playoff.
A Cisterna si lavora con un ottimo clima ed entusiasmo. Fa il punto il Direttore Generale Maurizio Iacovacci: “Per quanto riguarda i recuperi post pausa pandemia, i ragazzi si sono comportati benissimo, nonostante siano stati fermi per parecchio tempo. I giocatori hanno il morale alle stelle, ma c’è bisogno di restare con i piedi per terra, come sappiamo sarà una battaglia fino alla fine, con un Heracles che sta andando bene, un’ottima squadra.
Ora abbiamo la partita in casa contro Zonapontina. Squadra ostica, ce ne siamo accorti in Coppa Lazio, con un primo tempo in cui eravamo sotto (3-1), poi un fantastico Perez Ramirez ci ha portato alla vittoria. Squadra da non sottovalutare.
Per quanto riguarda, inoltre, il prossimo turno di Coppa Lazio, abbiamo come avversario il Casalbertone, che non conosciamo, ma per essere agli ottavi è sicuramente una buona squadra, il livello ormai è lo stesso.”
Un passo alla volta, il cammino è ancora lungo, prossimo match è l’ultimo di andata. Appuntamento a domani presso il Palazzetto di Viale Adriatico. Gara prevista per le ore 15:00.

Ufficio Stampa