Football Americano> Partito il torneo che porterà all’Italian E-Bowl

Prima di Seamen vs Guelfi, al Dall’Ara di Bologna giocheranno Patrick Mahomes contro Aaron Rodgers! E’ partita la corsa al secondo Italian e-Bowl, il trofeo riservato agli e-player tesserati e non per la Fidaf.

Nulla è impossibile quando si parla di e-Sports. Perché Tutte le strade del football portano, il 2 luglio, al Dall’Ara di Bologna.
E’ partita infatti la corsa al secondo Italian e-Bowl, il trofeo riservato agli e-player tesserati e non per la Fidaf. Dopo la fortunata edizione sperimentale del 2020, sono diciotto i contendenti che si confronteranno sul campo di football di Madden, il videogioco di sport più giocato al mondo, per vincere il titolo di Campione Italiano di Madden e scucire lo scudetto virtuale dal petto di Tamsir Seck.
Tutte le partite saranno trasmesse live sul canale Twitch Fidafleague.
Via dunque alla fase eliminatoria. Ma il meglio deve ancora arrivare: i 4 migliori giocatori della regular season si sfideranno a Bologna, live. La finalissima sarà giocata sul prato del Dall’Ara in diretta, prima dell’inizio del XLI Italian Bowl, la finalissima del Campionato IFL, che vedrà contrapposti Guelfi Firenze e Seamen Milano e che i 4 giocatori potranno seguire dalle tribune, ospiti della Fidaf.
La Federazione, che riconosce gli e-Players come veri e propri atleti, si avvale della collaborazione di Top10 Esports Top Players, organizzatore di eventi e tornei in partnership con prestigiosi club sportivi professionistici e sponsor di livello nazionale e internazionale.

Seguite i nostri canali social per tutti gli aggiornamenti!

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania