Ciclismo> A Floriano di Campli in sella il 9 ottobre con il Trofeo Vibrata Bike 2005

Agli sgoccioli il conto alla rovescia verso il Trofeo Vibrata Bike 2005 che si prepara a tenere banco domenica 9 ottobre a Floriano di Campli.

L’organizzazione fa perno sulla Vibrata Bike di Alessandro Marsili e si avvale della collaborazione del comitato Acsi Teramo di Raffaele Di Giovanni, dell’amministrazione comunale di Campli e della Pro loco di Floriano, oltre a quella del main sponsor Stipa e dei partner Brian’s Bike Shop, Vini Biagi, Dama Italian Sportwear, New Fashion Sport e Supermercati Tigre (Sant’Onofrio).

Per tutti i partecipanti, ritrovo alle 7:00 in piazza Anfiteatro a Floriano di Campli da dove alle 8:30 è prevista la partenza della Gara-1 (tutta la seconda serie, gentlemen 2 di prima serie, supergentlemen A-B e le donne) per quattro giri di un anello di 15 chilometri tra Floriano e Sant’Onofrio. Seconda partenza alle 10:30 circa per la Gara-2 (tutta la prima serie) con cinque giri agonistici del medesimo tracciato. In entrambe le corse, l’arrivo sarà posto al termine di un segmento di strada misto pianura-salita della lunghezza di 800 metri (frazione Floriano di Sopra antistante la Chiesa di Sant’Andrea).

Il riferimento per le iscrizioni on-line (senza la possibilità di farle direttamente la mattina prima della partenza) è il sito di My Race Result al seguente link my.raceresult.com/218988. Per ogni squadra ogni cinque iscritti, uno gareggia gratis.

Le premiazioni interessano i primi tre assoluti delle due gare e i primi cinque di ogni categoria. Gli organizzatori hanno previsto due premi aggiuntivi offerti da Brian’s Bike Shop: al primo assoluto della gara di seconda serie un casco Poc e al vincitore della gara di prima serie una coppia di ruote Fulcrum con copertoni Pirelli.

Comunicato Stampa Trofeo Vibrata Bike 2005

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania