Calcio a 5> Conit Cisterna pronta a rialzarsi

Conit Cisterna pronta a rialzarsi, dopo il passo falso a Colleferro. La Società fa quadrato, in vista della prossima sfida.
Sconfitta contro Città di Colleferro, per 3-1, che ha ridotto lo svantaggio delle inseguitrici sulla Capolista cisternese del girone A.
Nessuna stagione è una passeggiata e soprattutto è lunga da affrontare. Conit Cisterna è sicuramente la squadra da battere, e può capitare che succeda se la guardia si abbassa. Un Città di Colleferro che ha sempre sfornato ottime prestazioni contro i cisternesi e questa volta è riuscita nello scherzetto a Ponso e compagni.
Tornare subito a lavoro, in vista delle prossime sfide, è l’unica via da intraprendere, per rialzarsi subito e ricominciare a macinare punti. E’ solo quello l’obiettivo della Conit Cisterna, scendere in campo e vincere. E’ il dovere di una Capolista.
Squadra che ha saputo stupire e dimostrare da neopromossa che tutto è possibile, ma è ora di tirare fuori gli artigli. I campionati non si vincono sulla carta ed il cammino è ancora lungo.
Il prossimo sabato sarà ancora trasferta e ancora contro una squadra che ha saputo creare qualche difficoltà, soprattutto in Coppa, alla Conit: l’ASD Technlogy. Non ci resta che attendere la reazione dei biancoazzurri, che devono subito ricominciare a gonfiare la rete e macinare punti.

Ufficio Stampa