Pallanuoto> Lazio, delicata trasferta a Pescara

Domani alle 17.30 nel Centro Sportivo Le Naiadi i biancocelesti vogliono chiudere matematicamente i conti per la salvezza diretta. Sebastianutti: “Vincere per raggiungere l’obiettivo ambito”

Sabato 15 aprile, alle ore 17.30, la Lazio Nuoto giocherà una delicata partita in casa del Pescara. Al Centro Sportivo Le Naiadi le aquile di coach Sebastianutti affrontano una squadra in lotta per conquistare la salvezza nel girone Sud. Alla vigilia della 19ª giornata di campionato i biancocelesti viaggiano a quota 24 punti, al quinto posto in classifica, subito dietro la zona play off.

Dopo il successo al cardiopalma contro la Vela Nuoto Ancona, la Lazio Nuoto è in fiducia e una vittoria nella gara di domani le permetterebbe di affrontare le ultime tre partite di campionato in assoluta tranquillità. Dall’altra parte il Pescara ha bisogno di un successo per sperare di conquistare la salvezza diretta, attualmente distante due punti.

Queste le parole dell’allenatore della Lazio Nuoto Claudio Sebastianutti: “Domani i punti in palio saranno importanti per entrambe le squadre. Il nostro obiettivo è restare nella parte alta della classifica e scongiurare i playout. Dall’altra parte il Pescara è condannata a vincere per continuare a sperare nella salvezza diretta. Domani per noi un successo sarebbe il raggiungimento di un obiettivo ambito”.

A disposizione del tecnico Claudio Sebastianutti per la trasferta di Pescara: Piccionetti Federico, Barigelli Calcari Adriano, Dominici Fabrizio, Giacomone Giorgio, Troiani Noah, Marini Luigi, Tresa Diego, Jankovic Marko, Leporale Matteo, Vittorioso Antonio, Costanzo Alberto, Nenni Angelo, Serra Marco Fabio, Emanuel Verde, Olivi Alessio, Quattrini Tommaso, Sforza Matteo.

Foto di Marika Torcivia
Ufficio Stampa