Cycling Cafè Racing Team: argento di Cominelli alla Dolomiti Superbike

Immensa soddisfazione per il Cycling Cafè Rosti Racing Team impegnato lo scorso fine settimana nella Dolomiti Superbike. In quella che è una delle prove più prestigiose d’Europa, Cristian Cominelli è riuscito a conquistare il secondo posto al termine di una gara corsa ad altissimi livelli. Un piazzamento cercato e voluto: nella prima parte di stagione, infatti, le cose non sono girate sempre per il verso giusto per Cominelli, ma stavolta è arrivato un podio davvero importante per lui e per tutta la squadra.

Il biker bresciano ha preso parte alla gara di 85 km, chiudendo alle spalle di Lorenzo Trincheri. “E’ stata un’ottima gara per me – ha spiegato Cominelli – mi è dispiaciuto solo che nel finale ho avuto i crampi, però è stata una bella gara e sono felice di aver regalato questo bel piazzamento al Cycling Cafè Rosti Racing Team”.

Nello scorso fine settimana il team è stato impegnato anche su strada, con Chiara Ottaviani che ha preso parte al campionato italiano Esordienti donne di Dario Boario Terme. Per lei è arrivato un buon piazzamento e tanta esperienza, visto che per la prima volta in carriera si confrontava con altre ragazze in un campionato italiano su strada.

Nella giornata di domenica 16 luglio il Cycling Cafè Racing Team ha preso parte alla XCO Reggio in Abruzzo. In questa gara, Gabriele Giuseppetti ha conquistato il quinto posto assoluto e terzo Under 23, mentre Riccardo Ridolfi è arrivato settimo tra gli Open e 19/o assoluto. Podio per Cristian Balducci, terzo negli Allievi di primo anno e sesto assoluto. I giovani del team hanno preso parte al campionato italiano Xco di Nave (Bs).

Ufficio Stampa