A Trento primo test per le Fiamme con il Colorno

Trento – Prima uscita stagionale per le Fiamme allenate da coach Gianluca Guidi allo Stadio “Fersina”, casa del Rugby Trento, gremito di pubblico per l’occasione.

Ottanta minuti che hanno visto Il XV della Polizia di Stato e l’HBS Colorno prima effettuare un allenamento contrapposto, poi fronteggiarsi in una partita suddivisa in due tempi da 20’ e conclusasi in pareggio, con due mete segnate per parte (di Simone Cornelli entrambe le mete cremisi).

«Era importante rimettersi in moto e farlo contro una squadra completa in tutti i ruoli come il Colorno – ha dichiarato Guidi – Sono soddisfatto dell’impegno che hanno messo i ragazzi: nonostante i 30 gradi è stato un allenamento intenso e utile a proseguire il percorso che ci porterà all’inizio del campionato tra poco più di un mese».

Sabato 9 settembre ad Aosta, secondo test pre stagionale per i Cremisi nel triangolare con la neopromossa Vicenza e, ancora una volta, con l’HBS Colorno.

Le formazioni scese in campo

Fiamme Oro Rugby: Spinelli; Lai (Cornelli), Fusari A. (Fusari F.), Angelini, Mba (Di Marco); Menniti-Ippolito, Piva (Tomaselli); De Marchi (Marucchini), Chianucci, Angelone; Fragnito (Stoian), D’Onofrio U.; Iacob (Mancini-Parri), Moriconi (Carnio), Iovenitti (Mariottini)

HBS Colorno (1°t.): Van Tonder, Batista, Antl, Pescetto, Leaupepe, Hugo, Palazzani, Koffi, Popescu, Broglia, Van Vuren, Butturini, Ascari, Fabiani, Franceschetto

HBS Colorno (2°t.): Travaglini, Leaupepe, Ceballos, Mengoni, Abanga, Pescetto, Artusio (10’ Augello), Manni, Mbandà, Grenon, Gutierrez, Kone, Galliano, Ferrara, Lovotti

2 settembre 2023

Cristiano Morabito – Responsabile Comunicazione Fiamme Oro Rugby