Vigilia di Pro Sesto-Arzignano Valchiampo

Designazioni Arbitrali: Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata, Vincenzo Andreano di Foggia, Umberto Galasso di Torino, Giovanni Castellano di Nichelino.

All. Giuseppe Bianchini. «Gara complicata contro una formazione organizzata e con elementi di qualità. Come al solito dobbiamo preparare al meglio la partita perché abbiamo bisogno di continuare a fare punti […] I 3 punti con l’Alessandria sono passati ma ci devono dare ancora più fiducia nel lavoro, autostima e voglia di migliorarsi ancora […] Stiamo migliorando e possiamo fare sicuramente meglio. E’ un percorso di crescita che mi auguro sia graduale e più veloce possibile […] Abbiamo voglia di aumentare il bottino e fare una prestazione importante. Sono convinto che i ragazzi andranno a farla. L’importante è avere lo spirito e l’atteggiamento giusto. In ogni partita dobbiamo cercare di migliorare la partita precedente, in ogni allenamento cercare di fare meglio di quello precedente. E continuare ad avere fiducia nel lavoro: è questa la strada».

Edoardo Bernardi, difensore. «Non è stato difficile scegliere Arzignano. Credo sia la realtà giusta che mi possa far crescere e migliorare il più possibile. Sono arrivato alla soddisfazione dell’esordio da titolare: un’emozione unica […] Domani sarà una gara complicata che va preparata con la testa giusta e l’atteggiamento corretto […] Penso e spero sia solo l’inizio di una grande avventura con questi colori […] Dobbiamo continuare a crescere e procedere nel nostro percorso che ci vede migliorare partita dopo partita sempre con la fame e la determinazione che ci contraddistinguono dagli altri […] Il gruppo è stupendo dentro e fuori dal campo: non potevo chiedere di meglio».