Vigilia di Pro Patria-Triestina, Tesser: “Non parliamo di discontinuità”

Alla vigilia della trasferta di Busto Arsizio sul campo della Pro Patria (calcio d’inizio alle 14:00), Attilio Tesser presenta la sfida dello “Speroni”:

“Qualcosa da sistemare c’è sicuramente, ma parlare di discontinuità dopo quattro partite mi sembra eccessivo. E’ il calcio di inizio stagione ancor più in un gruppo molto rinnovato come il nostro. Questa settimana abbiamo avuto un paio di giorni in più rispetto alla gara di Crema per preparare questa trasferta, il gruppo si è allenato bene e conto di avere tutti a disposizione, gli eventuali cambiamenti saranno quindi dettati da scelte tecniche e non fisiche.

L’unico giocatore che potremmo non rischiare dall’inizio è Malomo, uscito acciaccato dall’ultima partita e reduce da un solo allenamento con il resto dei compagni. Il modulo degli avversari? Non sono i moduli che vincono, contro un 3-5-2 abbiamo vinto a Bergamo e perso a Crema quando sarebbe stato più giusto un pari, la cosa più importante è interpretare bene la partita e cercare in entrambe le fasi di mettere in pratica al massimo quello che si prepara in allenamento”.

Mister Attilio Tesser ha convocato 24 giocatori per la partita Pro Patria-Triestina, quinta giornata di andata del girone A di Serie C Now, in programma domani pomeriggio allo Stadio “Speroni” di Busto Arsizio con calcio d’inizio alle 14:00: 

Portieri: Agostino, Bolzon, Matosevic. 

Difensori: Anzolin, Ciofani, Malomo, Moretti, Pavlev, Rizzo, Struna. 

Centrocampisti: Celeghin, Correia, Fofana, Germano, Kacinari, Pierobon, Vallocchia. 

Attaccanti: Adorante, D’Urso, El Azrak, Finotto, Kozlowski, Lescano, Redan.