Trento, Tedino convoca 22 giocatori per la gara in trasferta contro il Mantova

Il tecnico Gialloblù: “Affrontiamo la capolista e pertanto sarà una partita complicata. Noi, però, abbiamo dimostrato di poter fare bene contro chiunque. Dobbiamo andare al ‘Martelli’ e fare la nostra partita con grande attenzione, decisione e aggressività”.

Dopo una settimana dal successo interno ottenuto per 1-0 contro l’Arzignano Valchiampo, domani pomeriggio il Trento scenderà nuovamente in campo. Gli uomini del tecnico Bruno Tedino saranno, infatti, di scena allo ‘Stadio Martelli’ alle ore 14 per affrontare, nella quattordicesima giornata del girone di andata di Serie C NOW 2023/24, il Mantova di Davide Possanzini. Il tecnico del Trento Bruno Tedino ha convocato 22 giocatori. Non ci saranno: Davide Vitturini e Leon Sipos.

I CONVOCATI:

PORTIERI Daniele Di Giorgio (2005); Giacomo Pozzer (2001); Alessandro Russo (2001).

DIFENSORI Alberto Barison (1994);Filippo Ercolani (2003); Luca Ferri (1991); Ruggero Frosinini (2001); Pol Garcia Tena (1995); Davide Galazzini (2000); Nosa Edward Obaretin (2003); Andrea Trainotti (1993); Giovanni Vaglica (2003).

CENTROCAMPISTI Christopher Attys (2001); Tommaso Pietro Brevi (2002); Leonardo Di Cosmo (1998); Armand Rada (1999); Mattia Sangalli (2002); Sergiu Suciu (1990).

ATTACCANTI Emanuele Anastasia (1996); Cristian Pasquato (1989); Tomi Petrovic (1999); Giovanni Terrani (1994).

Queste le dichiarazioni di Bruno Tedino rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Mantova: “Siamo pronti e carichi per affrontare questa nuova sfida: sarà una gara bella e anche molto sentita. Dobbiamo essere consci che, durante l’ultimo turno di campionato contro l’Arzignano Valchiampo, la squadra ha sofferto ma ha anche giocato una gara positiva. E il successo per 1-0 ci ha dato ulteriore consapevolezza di essere in grado di poter fare bene contro chiunque. La partita contro il Mantova sarà, però, diversa. Loro hanno dimostrato di avere sia una grande identità che di saper giocare un ottimo calcio. Dobbiamo fare dunque i complimenti al loro tecnico, che ha saputo plasmare l’intero gruppo, e ai giocatori che hanno offerto un calcio diverso da tutte le altre squadre di Serie C. Noi però siamo il Trento e dobbiamo andare al ‘Martelli’ per fare la nostra partita con grande spirito, decisione, attenzione e aggressività. Abbiamo qualche giocatore acciaccato e pertanto potremmo anche decidere di cambiare qualcosa. Lo deciderò all’ultimo minuto”.

Qui l’intervista video integrale di Bruno Tedino:

L’ARBITRO DELL’INCONTRO

La direzione di gara è stata affidata alla Signora Maria Marotta della Sezione di Sapri, coadiuvata dagli assistenti Signor Amedeo Fine di Battipaglia e Signor Davide Santarossa di Pordenone. Quarto Ufficiale il Signor Gabriele Iurino di Venosa.

LA PARTITA IN DIRETTA TV E ALLA RADIO

Su Sky Sport con la telecronaca affidata a Matteo Occhiuto. Aggiornamenti live sulle frequenze di Radio Dolomiti.