Terza giornata del campionato di Serie A Elite femminile per l’IVECO CUS TORINO RUGBY che, domenica 3 dicembre alle ore 14.30, giocherà in trasferta sul campo Rugby Calvisano.
Queste le parole di coach Paul Marshallsay: “questa domenica a Calvisano ci aspetta una partita molto difficile contro una squadra che si è rinforzata moltissimo dall’anno scorso e che ha cambiato lo staff, mostrando già evidenti miglioramenti. Loro puntano fortemente su questa partita, e vogliono fare risultato proprio contro di noi in casa propria. Noi siamo consapevoli di tutto questo e abbiamo preparato la partita al meglio, non dando niente per scontato”.
Appuntamento dunque a domenica 3 dicembre, al Pata Stadium, per la terza giornata del campionato di Serie A Elite femminile. Kick off fissato per le ore 14.30. Dirige l’incontro Davor Vidackovic di Milano.
FORMAZIONE IVECO CUS TORINO RUGBY:
La probabile formazione: Sarasso; Piovano, Bruno, Sacchi, Pantaleoni; Gronda (Cap.), Toeschi; Luoni, Comazzi, Epifani; Ponzio, Zoboli; Salvatore, Tognoni, Reverso
a disposizione: D’Ambros Da Silva, Hu, Fulcini, Gai, Cagnotto, Parodi, Vian, Zini
All. Marshallsay
Erika Gandini, (+39) 346.4100989
www.admaiorarugby.it – comunicazione.rugby@custorino.it
Ufficio stampa CUS Torino – Tel. 011.19924161