Ice Park: a Natale si pattina anche all’Auditorium di Roma, al Fleming ed a Latina

Sono otto le piste nella Capitale e nel Lazio per trascorrere le festività sul ghiaccio

E’ nato il circuito del ghiaccio più il più grande d’Italia, per gli appassionati del pattinaggio ‘on Ice’, che da oggi potranno dar sfogo alla loro passione anche sulle piste appena inaugurate nella storica location dell’Auditorium di Roma al Villaggio Olimpico, in Piazza Monteleone di Spoleto, nel cuore del quartiere Fleming e a Latina nella centralissima Piazza del Popolo. Le nuove aperture, che offriranno una più ampia possibilità di scelta, vanno aggiungersi agli Ice Park già in funzione da qualche settimana e che stanno facendo registrare numeri straordinari di partecipazione, per la gioia di grandi e soprattutto dei bambini. Salgono ad otto gli Ice Park disseminati in tutta la regione.

Si può pattinare, oltre a quelle già citate anche in queste location.

Al Foro italico, dove al fianco della pista i più piccoli potranno immergersi nella straordinaria atmosfera del Santa Claus Wonderland, dove vivere un’esperienza di Natale tra il reale e il virtuale in una “Casa di Babbo Natale” dove le immagini, i suoni, i video e gli attori coinvolgeranno famiglie e bambini in un viaggio multisensoriale avvolgente e indimenticabile in Lapponia;

A Cerveteri in Piazza Aldo Moro, dove l’Ice Park è incastonato in un pittoresco villaggio di Natale che porterà il visitatore nelle calde atmosfere dei tradizionali mercatini del nord Italia;

A Piazza Re di Roma nel cuore della Via Appia, a due passi da San Giovanni, una delle più apprezzate dai romani proprio perché ubicata in uno delle zone della Capitale più frequentate per lo shopping.

In via di Pietralata (Largo Beltramelli), all’interno del centro culturale Gabriella Ferri, dove l’Ice Park e coperto e consentirà a tutti di pattinare anche nelle giornate di pioggia.

In via di Grotta Celoni al Casilino per tutti gli abitanti del quadrante sud della Capitale.

Tutte le piste saranno animate tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00 con iniziative per bambini, luminarie, musiche natalizie in filodiffusione, e… tante iniziative.

Naturalmente si pattinerà anche durante le festività natalizie. I personaggi della Disney e Babbo Natale, con le lame ai piedi, accompagneranno i bambini sulle piste mentre l’ultimo dell’anno si potrà festeggiare tutti insieme fra dj set e tanto divertimento per tutti.

Tradizionale appuntamento dedicato ai piccoli nell’Ice Park in prossimità della festività dell’Epifania. Come ogni anno il 5 gennaio, dalle 10.30 alle 14.00, sulla pista di ghiaccio del Foro Italico, si svolgerà la Befana di Salvamamme coinvolgente manifestazione di solidarietà che accoglierà i grandi e piccoli ospiti sostenuti dall’ omonima Associazione per una giornata che sarà di grande divertimento e coinvolgimento emotivo.

“Un grandissimo sforzo organizzativo-ha sottolineato Andrea De Angelis- che però ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Siamo riusciti a soddisfare le richieste di tanti Municipi e Comuni che ci richiedevano di poter avere gli Ice Park nel loro territorio. La risposta degli amanti del pattinaggio è, come sempre, straordinaria con presenze importanti anche nei giorni feriali. Siamo particolarmente felici di poter regalare, soprattutto durante le festività di Natale, la possibilità ai bambini meno abbienti la possibilità di pattinare gratuitamente sulle nostre piste e di organizzare in ogni dove iniziative di solidarietà. Ice Park è ormai una realtà consolidata, pronta a crescere ancora. Intanto godiamoci il Natale, sul ghiaccio, naturalmente.”

I BIGLIETTI-

L’Ingresso in tutte le aree è gratuito- Per pattinare il biglietto costa 12€ e il ridotto 10€. Il noleggio pattini è sempre incluso.

Tutte le informazioni sito www.iceparkweb.it. Tel. 3513902833

Ufficio Stampa Ice Park Roma

Gianluca Montebelli 333.6554876

Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it

BUON NATALE A TUTTI