Ice Park: la pista di Grotte Celoni torna ad animarsi sabato 10 febbraio

LA FESTA DI CARNEVALE DI SALVAMAMME INSIEME ALLE FIAMME ORO RUGBY

Duecento bambini pattineranno gratuitamente a partire dalle 10.30

Il piacere ed il divertimento di scivolare con i pattini ai piedi sul ghiaccio fino al 18 febbraio. Sono ancora tre gli Ice Park ancora in funzione nelle diverse zone di Roma che permetteranno agli appassionati di pattinare durante tutte le feste del carnevale ed in occasione del San Valentino con numerose iniziative a tema.

Al Foro Italico gran finale in questo weekend con due giorni dedicati a grandi e bambini, con maschere e animazione sulla pista fino alle 24.00 di domenica 11 febbraio quando l’impianto chiuderà i battenti per dare appuntamento ai residenti di Roma Nord, che hanno affollato la pista negli oltre due mesi di apertura.
Resteranno ancora aperte fino alla domenica successiva le piste di Via delle Cave di Pietralata e di Grotte Celoni grazie alla sensibilità dei due municipi che hanno voluto garantire ai tanti praticanti l’opportunità di praticare sport nelle due periferie svolgendo anche un’importante funzione sociale sul territorio.

Fedele a questa filosofia l’Ice Park di Grotte Celoni sabato 10 febbraio, a partire dalle 10.30, sarà teatro di una iniziativa dalla grande valenza sociale e di aggregazione. Intorno e sulla pista di ghiaccio l’intera mattinata sarà dedicata al Carnevale di Salvabebè Salvamamme che, come in occasione della Befana, permetterà a oltre 200 bambini e alle loro famiglie, di disporre dell’impianto in esclusiva, pattinare gratuitamente e sfilare in maschera guidati dalla Regina del carnevale di Salvamamme e dai suoi cavalieri.

All’iniziativa parteciperà la squadra delle Fiamme Oro Rugby della Polizia di Stato che sarà presente con i suoi atleti i quali sosterranno i volontari dell’Associazione Salvamamme nell’intrattenimento dei bambini.

Inoltre, grazie alla partecipazione di Luca Battisti con i Clown dell’Associazione Cuore a Cuore, a Roberto Cogoni con l’Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine e ad Anna Maria Palma, chef del cuore, grandi e piccoli passeranno delle ore di spensieratezza.

La Band Brasserie accompagnerà l’intera giornata di festa, a suon di musica, divertimento e svago.

Non mancheranno le tradizionali frappe della festa e la pizza per i partecipanti.

Saranno presenti all’evento Svetlana Celli, Presidente Assemblea Capitolina, Nicola Franco, Presidente Municipio VI, Stefano Erbaggi, Consigliere Comunale, Massimiliano Bizzozero, Referente Attività Sociali Fiamme Oro Rugby della Polizia di Stato, Maria Grazia Passeri, Presidente Associazione Salvamamme.

Ufficio Stampa Ice Park Roma

Gianluca Montebelli 333.6554876

Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it