Ice Park: sabato 10 febbraio 200 bambini gratuitamente n pista per il Carnevale Salvamamme

Sarà un Carnevale davvero speciale per oltre 200 bambini di famiglie fragili e per i loro genitori che grazie all’Associazione Salvabebè Salvamamme sabato 10 febbraio potranno vivere una giornata di grandi emozioni e divertimento nell’Ice Park di Grotte Celoni, nel cuore del VI Municipio. Dalle 10.30, e per tutta la giornata, i piccoli potranno pattinare gratuitamente e festeggiare grazie alle tante iniziative organizzate nell’occasione per loro.

Insieme a Maria Grazia Passeri e i suoi tanti collaboratori e volontari che da anni portano avanti progetti a favore delle categorie più deboli, ci saranno i rugbisti delle Fiamme Oro della Polizia di Stato che animeranno il carnevale a bordo pista e metteranno i pattini ai piedi insieme a loro.

Oltre al pattinaggio saranno organizzate sfilate di maschere, guidate dalla Regina del carnevale di Salvamamme, interpretata da Donatella Rossi, e dai suoi cavalieri, che indosseranno i costumi della costumista Annalisa Di Piero.

Non mancherà la musica. Sul palco salirà la Band Brasserie che accompagnerà il pomeriggio di festa mentre nel programma non potranno mancare spettacoli di intrattenimento e coinvolgimento. Grazie alla partecipazione di Luca Battisti e dei Clown dell’Associazione Cuore a Cuore, di Roberto Cogoni con l’Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine e di Anna Maria Palma, chef del cuore, grandi e piccoli potranno divertirsi e assaggiare specialità culinarie di altissimo livello.

Non mancheranno le tradizionali frappe della festa e la pizza per tutti i partecipanti.

Saranno presenti all’evento Svetlana Celli, Presidente Assemblea Capitolina, Nicola Franco, Presidente Municipio VI, Stefano Erbaggi, Consigliere Comunale, Massimiliano Bizzozero, Referente Attività Sociali Fiamme Oro Rugby della Polizia di Stato, Maria Grazia Passeri, Presidente Associazione Salvamamme.

L’organizzazione del Carnevale di Salvamamme è stata resa possibile, oltre che dalla disponibilità degli organizzatori di Ice Park, sempre sensibili ad iniziative di carattere sociale, al VI Municipio e alle associazioni commercianti della Borgata Finocchio e di Tor Bella Monaca.

Ufficio Stampa Ice Park Roma

Gianluca Montebelli 333.6554876

Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it