Designazioni Arbitrali: Simone Gavini di Aprilia, Simone Della Mea di Udine, Stefano Peletti di Crema, Manuel Marchetti di L’Aquila.
All. Giuseppe Bianchini. «Una gara bella da andare a giocare e complicata sicuramente, contro un avversario forte. Abbiamo poco tempo per preparare la partita ma dobbiamo assolutamente cercare di dare continuità all’ultima prestazione […] Dobbiamo andare a Verona convinti che non sarà una gara semplice, contro una squadra di qualità. Dobbiamo andare a fare una partita tosta e coraggiosa […] La squadra sta bene e si sta allenando bene. Sarà importante l’atteggiamento. Tutti quanti possiamo fare ancora meglio: adesso è il momento di non pensarci bravi ma di continuare a lavorare sodo».
Edoardo Bernardi, difensore. «Ripartiamo sicuramente con molto entusiasmo e una nuova linfa dopo la vittoria di sabato. A Verona troviamo una squadra forte e di valore ma non mi soffermerei molto su di loro ma più su di noi. Se riusciamo a mettere in campo la nostra fame ed essere sempre più uniti riusciremo a portare dei punti a casa che servono e sono necessari per raggiungere il nostro obiettivo finale […] L’assist di sabato? Una bella soddisfazione ma non guardo il fatto personale. Preferisco guardare il gruppo. Contento per la vittoria […] L’Arzignano deve mettere in campo fame e unione del gruppo: sono sicuro che i punti arriveranno».