Cisterna Lady famelica anche in Coppa

Missione compiuta per la Cisterna Lady, che dopo la vittoria del titolo di Serie D, si conferma in Coppa, superando Latina Sport Academy, anche nel ritorno dei quarti di finale.

Nessun calo dopo i festeggiamenti, probabilmente contenuti, dopo la vittoria del Campionato. A quanto pare le Lupe cisternesi vogliono anche l’osso del boccone stagionale.

Il Double è un bel bocconcinp, e nell’inedito campo del Palasport di via delle province, Capponi e compagne hanno chiuso il match di ritorno, con il punteggio di 3-0.

Finì 5-2, l’andata, in favore della Cisterna Lady. Latina Sport Academy ha provato la rimonta nel ritorno, ma Tombesi la sblocca alla metà del primo tempo. Il raddoppio non si fa attendere, ed è sempre la numero 13 ad insaccare. Si va a riposo con maggiore tranquillità, le latinensi provano ancora a reagire, ma è un pallonetto da centrocampo di Gambarotta a tagliare le gambe alle ospiti.

Prova di carattere delle lupe, che sull’inedito campo del Palasport, hanno presto preso le misure e sono andate a chiudere i quarti.

Mister Mancini ai microfoni: “Faccio i complimenti al Latina, anche se siamo usciti sempre vincenti, ci hanno dato del filo da torcere. Sono ragazze che combattono e non mollano ed il Mister sta facendo un ottimo lavoro.

Però, complimenti anche alle mie, che sono impagabili. Dopo aver dato tanto in questa stagione, non mollano, non si fermano, non vogliono lasciare nessun obiettivo. Ora vogliamo completare il campionato in modo nel migliore dei modi, con nulla di intentato per le prossime due partite.

Contentissimo per la vittoria del campionato ed il percorso che stiamo ancora attraversando. Complimenti a tutti, a cominciare dalle ragazze.”

Barbara Tombesi: “Prima di tutto complimenti alle avversarie, è stata un’ottima partita. Abbiamo puntato al risultato, non ci scordiamo mai che l’obiettivo è vincere e lavoriamo sempre in settimana per fare meglio e continuare la striscia di vittorie. Speriamo di continuare così, continuando a crescere, dobbiamo e possiamo sempre migliorare.

Oggi per me era una giornata difficile, dedico questi gol alla nonna e al mio papà.”

Si torna in palestra, per la prossima di campionato. Cisterna Lady affronterà, domani (venerdì 17 maggio), Virtus Prenestino, penultima di campionato.

Definito il programma delle semifinali di Coppa, le cisternesi affronteranno Progetto Futsal. Gara di andata in casa, il prossimo 22 maggio, mentre il ritorno è previsto per il 29 maggio.

Ufficio Stampa